venerdì 18 maggio 2012

Nicki Minaj - Right By My Side (Explicit) ft. Chris Brown

7 commenti:

  1. Ciao! ti ho taggata sul mio blog
    http://piccolourukhai-makeup.blogspot.it/2012/05/tag-11-domande.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... poi dopo insegnami come fare ^_^ bacione!

      Elimina
    2. Ma è facilissimo!
      basta che scrivi un post rispondendo alle mie domande; e poi ne crei altre 11 tu, alle quali dovranno rispondere 11 blogger che dovrai taggare!
      comunque ci sono le regole anche nel mio post! ;-)

      Elimina
    3. Ok, grazie! Comunque ho già risposto alla domanda! ^_* buona domenica! e se hai flickr dimmelo che ti seguo anche li <3

      Elimina
    4. Si, ho visto il commento... ma le domande sono 11! ;-) e se ti va, potresti aprire un post sul tuo blog per rispondere e taggare altre blogger!
      ma ovviamente solo se ti va! :-)
      Buona domenica!

      Elimina
    5. ahhhhhhh pensavo che dovevo rispondere solo il mio numero ^_^... ma io non ho altri blog da taggare :( dai farò l'impossibile C:

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter