Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 22 luglio 2012

Ciao a tutte, volevo condividere il miei acquisti di ieri 21/07/2012 da Essence!
Ho preso finalmente la fondotinta matt che volevo tanto. Devo dire che è fantastica, rimango sempre stupita di questa marca *O* Ho preso anche la polvere *fix&matt* perché ne avevo proprio bisogno, avendo la pelle grassa questi tipi di trucchi mi aiuta molto!
Ho preso anche la mia fondotinta preferita in Mousse, 1 pennellino eyeliner gel, 1 base occhi(prime) *I <3 STAGE* eyeshadow, 1 *stay natural concealer* è una penna correttiva. 2 matite *Kajal pencil* color bianco e verde lime, 1 ombretto glitteraro 03 starlight(argento) è molto carino. E di regalo 1 duo di ombretti e il gloss argento!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel