martedì 17 luglio 2012

Eccovi alcuni dei miei prodotti che vorrei parlavi...
Vi parlo della linea essence, che mi trovo benissimo!
Ho acquistato alcuni prodotti che mi piacciono tanto e sinceramente non penso di cambiare marca. ^.^
 Alcune delle mie cosine acquistate in questi giorni, e li sto ancora provando. *_^
La fondotinta matt (soft touch mousse) è una meraviglia *_* la mia pelle aveva davvero bisogno di una fondotinta così. Si come ho la pelle oleosa, questa fondotinta mi aiuta molta a dare un effetto matt togliendo tutto il lucido che ha la mia pelle! :D Sono davvero contenta!
Ve la consiglio assolutamente, perché dura molto anche senza prime e senza cipria.

La "Stay all day" è molto buona anche questa, ma diversa perché idrata la pelle(cosa che non ho bisogno)^_^ e ha un profumino molto dolce e piacevole. E si. Dura molto tempo anche questa, e devo dire che sono stupita di questa marca*.* davvero innamorata!
Poi hanno un prezzo imbattibile, costano davvero poco. Non mi ricordo quanto ho pagato ma sui €3.99 e non più per entrambi. No ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter