Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 18 luglio 2012

Rossetto L'oreal Caresse

Rossetto L'oreal...
 Rossetto L'oreal Caresse n°01  fashionista pink... L'ho preso 4 giorni fa in un negozio qui in città, e devo dire che da come mi ha fatto la pubblicità la commessa è il rossetto che cercavo! ^_^ Rossetto, Gloss, idratante e Luminoso in una sola confezione. Ho pagato €9.90 ma ne vale la pena! Mi piace! Tornerò a prendere altri colori, perché è davvero bello indossato. A breve farò i swatch di tutto.
 La "DREAM NUDE MOUSSE" di MAYBELLINE, è ottima per chi ha la pelle grassa come la mia, oppure per chi vuole far durare al lungo il trucco. E' asciuta, quando sudi non si sciogli, e ti fa un effetto NUDE alla pelle. Io uso la 040FAWN ma è troppo chiara per la mia carnagione. :((
Dico che è buona, ma non ha una massima coprenza, devi sempre passare un po di cipria per ottenere un buon risultato! Rispetto a quelle di essence, questa copre molto meno!

La CIPRIA ULTRAFINE di Deborah Milano, con Oligoelementi Minerali è ottima! Mi trovo bene, e ha una coprenza molto buona, comprata 4 giorni fa insieme al rossetto. La sto usando da poco ma, mi piace l'effetto che da. Traslucido e coprente!
Bene, questi sono i miei prodotti che uso tanto ultimamente. Spero vi sia piaciuto, e a breve trucco e swatch di tutti i miei prodotti. Scusate il mio Italiano.^_^ se ho sbagliato ditelo che cerco di migliorare! Bacione ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel