mercoledì 15 agosto 2012

Bianco con Grigio, Nero e Marrone Sfumato!

Questo look è un bianco con grigio,nero e marrone sfumati. *.*
Come vi sembra? Vi piace? No facevo niente e ho pensato come è un trucco bianco? ^_^
Mi sono messa a fare, e il risultato è ovviamente bianco. Poi ho detto e se cambio? Ho cominciato a sfumare con il grigio, era troppo chiaro. Con il nero, era troppo scuro e poi con un po' di marrone e mi è uscito così... Un colore stranamente bello. ^_^




Devo dire che mi piace ogni volta che mi trucco. sempre di più perché mi diverto, imparo e pian pian sto prendendo la mano. Sto migliorando molto, grazie a tutti voi che vi truccate e mettete le foto su internet. ^:^ Le guardo e mi vengono le inspirazioni ^_^ :*
Spero vi sia piaciuto i miei look strani... Un bacione e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter