Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 12 agosto 2012

Pulizia della mia pelle ^_*

Ciao a tutte, oggi volevo mostrarvi con quale prodotto io sto curando la mia pelle. Questi prodotti sono stati acquistati in farmacia da me stessa, e per fortuna funzionano davvero. Sono ormai 20 giorni che li sto usando e devo dire che già nel primo lavaggio viso ho notato la differenza. Io ho la pelle grassa, e ero anche disperata perché non sapevo più cosa usare e ne cosa fare.

Allora sono due tipi di creme, la fase 1 e fase 2.

Come potete vedere nella foto la marca è della ROUGJ+ e qui c'e il "Latte + Tonico per il viso. Vieni usato due volte al giorno. Ovviamente io lo uso mattino e sera quando sono più tranquilla. ^_*

Poi ci sono le maschere BIFASIC con Fase 1 e 2. La fase 1 è un trattamento di pulizia, rimuove l'eccesso di cellule morte, di sebo e smog. La fase 2 lascia la pelle morbida, luminosa, levigata, idratata e pulita. E poi son adatti a tutti i tipi di pelle. ^_*

La fase 1 ti fa un di schiuma mentre massaggi il viso. Fase 1: Massaggiare il viso accuratamente senza risciacquo, dopo questo processo di qualche secondo spettando che si asciuga applicare subito la Fase 2: Massaggiando sempre senza toccare la zona perioculare e evitando il contatto con gli occhi, spettare qualche secondo anche qui ed è pronta la vostra maschera. Vi toglierà tutte le impurità, grasso, idraterà ecc... Spero che vi sia d'aiuto! E devo dire che mi trovo davvero bene.

Ricordo che il BIFASIC MASK vieni usato soltanto una volta alla settimana e no di meno. All'inizio quando le applichi senti dei pizzicotti, però passa subito. Credo che sia l'effetto mentre massaggi. :*

Spero vi piaccia, vi mando un bacione e alla prossima. ^_* 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel