Make Up Colorato e Semplice con Matite *.*

13:35:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Make Up facile da realizzare, con matite colorate! *.* Potete scegliere il colore che volete, basta creare tanti bei colori, e farlo diventare un "trucco divertente"!
Direi che può essere un trucco per qualsiasi occasione e posto. é molto allegre e colorato!
Buona visione! ^_^

                                     1 Ombretto Viola (color tatoo)
                                     1 Matita Blu, 1 Matita Verde Lime, Mascara, rossetto e blush!

Con un pennello di eyeliner ho prelevato un po' di ombretto in crema e ho fatto la riga di eyeliner. Poi ho preso la matita blu e ho applicato all'inizio dell'occhio, la matita verde alla fine dell'occhio, e poi ho fissato l'ombretto in crema con un ombretto in polvere mat. Applico del mascara, rossetto rosa con matita per le labbra, oppure quello che preferite! Un po' di blush e ho finito! Semplice e carino. Spero vi sia piaciuto, un bacione alla prossima. *_^

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Bello Raquel *___*!!!!
    ps:sul mio blog c'è un regalino per te ;)!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro! Dei davvero un dolce di ragazza. *.*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM