martedì 28 agosto 2012

Make Up Viola con Maybelline Color Tatoo

Make up di oggi con color tatoo...
Semplicissimo da realizzarlo, con una matita marrone, un ombretto marrone, e un ombretto viola. In questo caso ho usato l'acquisto di oggi. Mascara, eyeliner ed è pronto!



Io uso questo trucco sempre quando esco così con le amiche per un caffè, alla sera per un aperitivo, oppure per andare al cinema! Insomma è un trucco portabile! Spero vi piaccia, vi lascio un bacione e alla prossima bellezze!

2 commenti:

  1. Adoro i color tatoo della Maybelline!Quello viola ce l'ho anch'io!Ed anche questo trucco viola mi piace, ed è carinissima l'idea della foto a mosaico!Bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, sono contenta che ti piaccia! Ti mando un bacione, e il mosaico ho fatto con picasa. è facile e semplice da lavorare. :)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter