venerdì 31 agosto 2012

Rosseto Deborah e Trucco soft per abbinare il rossetto!

Oggi vi propongo il mio nuovo acquisto, è il rossetto tanto atteso da me *.* il magnifico rosso di Deborah Milano n°13 *___* Lo adoro, è perfetto! No sapevo che mi piacessi il rosso sulle labbra. o.O L'effetto morbido e idratante che da è favoloso. Dura tanto, e devo dire che ho fatto fatica per toglierlo! ^_^ Meno male che avevo messo prima il balsamo per le labbra, se non ero ancora qua con la bocca rossa! Ma no macchia, è anche un po' lucido, quindi hai rossetto e quasi lucida labbra in un prodotto solo! Lo adoro.

*________________________*

Occhi d'effetto semplice per abbinare con il mio amato rossetto! ^_^
Ho usato un eyeliner e una matita verde smeraldo di KIKO. Oggi così, poco trucco, occhi niente e bocca tutto! Nel viso ho solo un po' di cipria compatta, a causa dello sfogo che ho avuto per colpa del fondotinta usato nelle giornate caldissime! :(( ma adesso sto guarendo, appena mi passa tutto vi faccio un bel trucco. Ve lo prometto!
Today I present my new purchase, the lipstick is long-awaited by me *. * The magnificent red Deborah Milano n ° 13 * ___ * I love it, it's perfect! I did not know I liked the red on the lips. o.O soft and moisturizing effect is fabulous. Last as long, and I must say that I found it hard to remove! ^ _ ^ Thank goodness I had put the first lip balm, if I was not here with the red lips! But no stain, is also a bit 'shiny, so you almost lipstick and lip gloss in a single product! I love it.

Niente, e con queste belle foto ^_^ vi saluto! Un bacione e come sempre, alla prossima! ^_^ Ciaooo.... Bye Bye. ^_*

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter