Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 12 novembre 2012

Correttore LA ROCHE POSAY

Questo invece è il correttore che sto usando da oggi ^_^ e già vedo la differenza! Ho preso il colore più o meno più scuro della mia pelle perché quello più chiaro mi faceva l'effetto panda bianco! ^_^
Se notate la differenza, io nella prima foto ho la pelle pulita senza trucco senza, e nell'altra foto ho solo il correttore in alcuni punti di cui ho bisogno di correggere: brufoli, occhiaie, macchie e le mie cratere lunare! ^_^ cmq la foto a metta viso è solo perché io ho più difetto da questa parte del viso che nell'altra. Cmq per me corregge abbastanza bene!
Spero vi piaccia e a breve vi parlerò meglio, appena torna la mia connessione! -,-"
Un bacione a tutte voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel