Piccoli acquisti ASTRA

13:32:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ecco qua come promesso la foto dei miei acquistini di ieri. ^_^ 
minuscoli, ma molto soddisfatta, specialmente per lo specchio che volevo tanto! Il rosseto ASTRA è il n°05 colore "rosa baby" penso, ha un profumino buonissimo, direi quasi di frutta. L'ombretto invece è il verde acqua (non so se è giusto il colore perché non era sigillato -.-" e era anche l'ultimo) come la mia solita fortuna! -.-" v
a beh... la matita invece è di ASTRA la n°10 ILLUMINATING LINE waterproof & luminous, direi che è un verde petrolio molto molto bello, così come vedete nella foto. ha uno sfumino, ma al mio parere è troppo duro :( quindi non lo userei. lo specchio invece è piccolo, ma molto carino, c'erano in vari colori(rosa, blu, verde, giallo e bianco trasparente) che è il mio colore, l'ho pagato 5 euro perché è di plastica. ^_^
e niente, spero vi piaccia, e a presto farò un trucco con i miei acquisti, e vi posterò la foto qui.
una bacione e fatemi sapere se anche voi avete provato gli ombretti di ASTRA, e se vi va postate qui la vostra foto del trucco occhi!!! un bacione a tutte, ciao bellezze. ♥♥♥♥




You Might Also Like

2 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM