Prova correttore e fondotinta

21:52:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Scusate per la faccia triste ^_^a sto provando il correttore e il fondotinta della ROCHE POSAY e volevo farvi vedere il risultato della coprenza. Ho la pelle grassa e con dei brufoli, magari non è la massima coprenza, però nella foto del viso a metta uso solo il correttore e invece nell'altra foto con il viso intero ho anche la fondotinta! Ho preso in farmacia questi piccoli tester e li sto usando... Devo dire che per me ha una coprenza molto buona, rispetto al fondotinta che uso attualmente. E mi sa che ambierò anche fondotinta perché mi piace troppo! Il correttore l'ho già cambiato... Il fondotinta futuramente. Spero che appena comprerò il fondotinta vi faccio altre recensione!
Un bacione bellezze alla prossima! Ciao

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM