venerdì 23 novembre 2012

Stile Pin Up

Ciao ragazze, oggi vi propongo un make up tutto a pin up, visto che ho partecipato ad un concorso su facebook, ho deciso di postare la mia proposta da Pin Up per Natale, vi piace??
Spero che io sia riuscita ad accontentarvi. è veramente un make up molto semplice che lo fanno un po' tutte, ma la mia la devo fare ehehe!!! Comunque io non sono ancora tanto precisa in disegnare la linea di eyeliner ma cis to provando a migliorar sempre!

 Dettaglio linea eyeliner!


 Scusate l'occhio così rosso, ma in questi giorni non mi sento bene, devo assolutamente fare una visita dal oculista, se non va a finire che non ci vedo proprio!  :((
Dettaglio occhi e fiocco!!! ^_^

Bacino a tutte le ragazze che amano il PIN UP!!! *_*
Spero vi sia piaciuto la mia opera così semplice, ma fatta con tutto il cuore solo per voi... Vi saluto, vi mando un bacione e ci vediamo al prossimo trucco! 
Ciaooooooooo.

vi lascio il link della mia paginetta: https://www.facebook.com/kellyannemakeup

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter