Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 19 dicembre 2012

Acquisti Bottega Verde

Ciao bellezze, oggi vi mostro la foto dei prodotti che ho acquistato telefonicamente O.o con Bottega Verde! Tengo  precisare che tutte le foto sono state scattate da me, e dal mio telefono! ^_^ 

 Vi presento la "BOX" ^_^
1 è un tonico viso proprio per le pelle miste/grasse, con estratto di cetriolo!

2 Sono le scatoline dei prodotti tipo: Fondotinta, Rossetto e correttore.

3 Crema Mani nutriente al Karitè! Packing in plastica e contenuto da 100 ml.

4 Scatolina del mascara *-* la trovo molto carina ^_^ e lo vedete sulla foto n°7. Il packing mi sembra un mascara normalissimo, non mi attira come bellezza, :D lo scovolino è cicciotto, ampio e sembra che pettina tutte le ciglia. Si chiama maxi effetto, appena lo provo vi faccio la foto!

5 Fondotinta UNIFORMANTE con "acido jaluronico e vitamina E", per pelle miste/grasse, l'ho provata solo sul dorso della mano ma non ho ancora provata sul viso, ma dal test ha un buon profumino e si è asciugata subito devo dire. *-* Adoro fondotinta così. Il colore è Nocciola, effetto nude. Mi sembra molto più scuro della pelle, però proviamo dai.

6 Correttore in stick con olio di mandorle dolci e vitamina E di Bottega Verde. Nella foto 6 vedete il packing. Molto bello, sembra molto invitante con questo suo colore dorato lucido. E nelle foto precedente vedete ancora il correttore aperto però, provato soltanto sul dorso della mano, mi sembra il colore giusto: Nocciola!

7 Abbiamo il mascara di cui parlavo prima, e si chiama Mascara Volume Maxi con estratti di "tiglio"(linden). No conosco però se qualcuna di voi conosce questa erba fatemi sapere. :D

8 Qui abbiamo questo bello rossetto con olio di "avocado ed estratto di aloe" quindi è anche idratante. Si chiama Luce Naturale, è sui toni del rosa, con un po' di rosso, ma fa un effetto nude xD quindi non mi resta che provarlo! ^_^ ditemi la vostra, sono pessima con i colori.

E niente ragazze, spetto il vostro commento, la vostra opinione, e fatemi sapere se avete provato uno di questi  prodotti. A presto, bacione a tutte. Ciaooo







                   

2 commenti:

  1. Uso i prodotti di BV ma non ho nessuno di questi...altrimenti avrei potuto darti qualche consiglio.Fammi sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, proprio oggi ho provato il tutto. Sono delusa per il correttore che sbava, il mascara si ha un bello effetto, il rossetto è idratante e ha anche un effetto matte, non so spiegarti :D mi piace il rossetto! Il fondotinta è buono, ho su da questa mattina alle 08 e ora sono alle 21:32 e la mia pelle non è lucida, ne anche nella zona T, la matita bah, sbava ed è sparita subito! Al una cosa di positivo c'è, che sono buoni prodotti e che non posso lamentarmi. :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel