lunedì 17 dicembre 2012

Recensione Gel Glitterato per Corpo e Capelli

Questi sono stai gli acquisti di oggi. Vi parli di questo gel per capelli con i glitter dentro! Qualcuno usa i glitter nei capelli? Ahahaha 
Cmq si asciugano subito, ma mi pare ancora troppo liquidi per usarlo sui occhi. ^_^ Va beh la prova

 la faccio, e poi vi metto la foto per sapere la vostra opinione! Lo so che non sono normale, ^_^ ma io ci provo ad esserlo. :D Perché mi chiedo, qualcuna ha mai usto del gel glitterato per i capelli? Sui occhi? Bah ^_^
Comunque hanno una texture molto acquosa secondo me, ma forse perché a me piacciono i gel in crema seccano meno di questi gel gel proprio. Non so se mi spiego! I li testerò e poi vi farò sapere come stanno nei capelli, per adesso ho un'idea di fissare l'ombretto con questi gel ^_^ come ho detto prima, so di non essere normale, ma li metto nei occhi solo perché sono senza alcool. Al contrario non lo fate, io non raccomando a nessuno! :D










il packing è in vetro, e sono 15 ml di gel glitter dentro del barattolino, e ho pagato 2.99€. Mi sembra il negozio dove acquisto quasi sempre, avevano in promozione.  Ma questa volt niente offerte! Ho pagato a prezzo pieno :( Sopra nel tappo della confezione c'era scritto così: GEL GLITTER CAPELLI e CORPO REALITY COSMETIC SRL Dresano Milano.

Vi saluto bellissime, un bacione a tutte. Alla prossima. :D

https://www.facebook.com/kellyannemakeup

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter