Recensione Matita occhi di ASTRA

15:32:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Buon pomeriggio bellezze, oggi vi parlo della matita di ASTRA waterproof che ho acquistato forse 1 mese fa. Non conoscendo la marca all'inizio pensavo fossi cinesi, ma poi parlando con le ragazze su facebook, e leggendo anche su internet ho scoperto che è Italianissima. Sono contenta che sia prodotto in Italia, al meno uno sa cosa sta acquistando giusto?! Comunque io ho trovato i prodotti in vendita da un grande magazzino "cinesi" però, meno male che la ragazza che lavora li mi ha detto che è Italiano. ^_^
Non per altro ragazze, ma ho avuto una brutta esperienza con dei prodotti cinesi, niente contro ma sembra che sono troppo sensibile. Va beh, matita è questa qui in foto, è un colore verde petrolio(secondo i miei occhi)^_^ ha una buona scrivenza, anzi direi ottima, ed è veramente waterproof. *-*
 Ha una durazione incredibile, ad un punto che mi strucco e la matita è ancora li domani e quasi tutti il giorno! O.o Ho il ho uno struccante pessimo -.-" ho la matita dura davvero. :D

 La foto sopra è senza flash.
 Qui l'ho fatta con flash, e il colore che vedete rosa ^^ è del rossetto n°05 di ASTRA. :D
Qui a sinistra è il packing della matita + il n° del colore, che è il n°10. è un bellissimo verde, l'ho utilizzo spesso in vari make up, tona con quasi tutto. ^_^ Ha anche uno sfumino molto utile per sfumare la matita sia sopra nella piega dell'occhio che sotto le ciglia.


Qui abbiamo la descrizione della matita, ricordo che ho pagato dai 3.99€ ai 4.99€ non me lo ricordo bene. E finish! Spero vi sia piaciuto, questa è la mia visione su questa matita e se qualcuna di vi avete la possibilità di provarla fattemi sapere come vi siete trovate. :)

Vi lascio il trucco realizzato con la matita all'interno dell'occhio! La foto non rende, ma dal vivo è più bello!
Bacione a tutte, vi mando un bacione e come sempre alla prossima! *_____*


You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ti sta proprio bene...mi hai tentato..quasi quasi me la vado a prendere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adesso voglio prendere il colore nero, non c'e l'ho! :D Cmq provale che sono buone! ;)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM