Smoky eye Verde Scuro

23:01:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Buona sera ragazze, oggi vi posto un smoky che fecce giorni fa. è uno smoky molto semplice e facile da realizzare! L'ho realizzato con un semplice ombretto di color verde scuro di Deborah Milano, è un bellissimo ombretto scuro con dei riflessi dorato, quindi molto shimmer ha un effetto bellissimo sia nella luce che senza luce! Credo che questo colore risalti molto il colore degli occhi, specialmente se sono marrone, quindi ritengo che questo trucco sia speciale per le more. ^_*
Nelle labbra ho usato un rossetto rosa nude, perché non volevo appesantire il trucco, ma volendo si può utilizzare anche un rosso, ho un colore da voi preferito!


Vi saluto mandandovi un bacione, spero vi sia piaciuto il mio trucco e per maggiore informazioni passate nella mia pagina facebook. 
https://www.facebook.com/kellyannemakeup
Ciaooo alla prossima.

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM