Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 16 dicembre 2012

Trucco Rosa Sfumato + look Capelli

Ciao Bellissime, oggi vi posto il mio make up di ieri che ho fatto per mostrare  l'attuale look, e già sono ufficialmente entrata per il club delle more! ^_^
Questo trucco l'ho realizzato con gli ombretti di ASTRA e 1 di Deborah Milano, l'ho chiamato: Rosa Sfumato! Buona visione. ^_^

Come ho fatto?...

*TRUCCO OCCHI*
1 Ombretto ASTRA colore Rosa
2 Ombretto ASTRA colore Marrone Scuro
3 Ombretto rosa baby di Deborah Milano
4 Mascara di ESSENCE della linea "BIG LASHES" waterproof
5 Matita nera kajal di ESSENCE


La mia base per il trucco:

1 Fondotinta di VICHY n°35 (money sand)
2 Cipria di Deborah Milano
3 Blush della KIKO n° 103 (rosa pesca)

Trucco Labbra:

Rossetto di ASTRA n°05 rosa baby, non volevo appesantire il trucco, ma si può benissimo usare il colore di rossetto che piaccia. ^_*


Ho steso prima la base di ASTRA colore rosa su tutta la palpebra mobile, poi ho steso l'ombretto rosa di Deborah Milano sulla base per ottenere un risultato più intenso.
Ho utilizzato l'ombretto di ASTRA marrone scuro nell'angolo esterno dell'occhio, sfumando con attenzione anche nella piega dell'occhio. Una volta fatto tutta la sfumatura e finita, con lo stesso ombretto scuro, ho tracciato una riga di eyeliner sottile facendo una codina alla fine dell'occhio. A questo punto passo la matita nera all'interno dell'occhio e applico il mascara sopra e sotto, e mi disegno un po' le sopracciglia!
Trucco occhi finito passo al viso seguendo le stesse procedure di fondotinta, cipria(optional), coutouring, blush e illuminanti. Passiamo alle labbra, dopo di aver idratata con un li balm, metto il rossetto un po' di gloss e il gioco è fatto! Ho finito!

Spero di essere stata utile, anche se è un trucco molto semplice e facile da realizzare, ma ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza. Ancora una volta vi saluto con un grosso bacio e ci vediamo al prossimo trucco. Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel