Disagio :(((

21:58:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

CIAO RAGAZZE, SCUSATEMI PER IL DISAGIO, MA MI E' SUCCESSO UNA COSA CHE NON MI E' MAI CAPITATA -.-" NON SI VEDONO PIù LE FOTO DEI POST CHE HO SCRITTO!
NON SO COSA FARE, NON SO NE MENO COSA HA COMBINATO GOOGLE CON IL MIO BLOG, SPERO SOLO CHE SI RISOLVA IL PIU PRESTO POSSIBILE. :(( SONO MOLTO DISPIACIUTA PER QUESTO FATO, MA DAVVERO NON SO COSA FARE. VOLEVO AVVISARVI CHE PROVERò A SCRIVERE QUALCHE RECENSIONE MA NON SO COME VA A FINIRE, LE FOTO SONO STATE SCATTATE DA ME PERSONALMENTE E ALCUNE ERANO PRESE DA GOOGLE, MA SALVATE NEL MIO COMPUTER. BAH! BAH! NON HO CAPITO!
UN BACIONE A TUTTE VOI, E GRAZIE DELLA PAZIENZA.

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Io le foto riesco a vederle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, finalmente ho risolto il problema! *_* sono contenta. grazie per essere passata da me, un bacio.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM