FONDOTINTA IN MOUSSE DI ESSENCE O_O

23:43:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

E' da un po' che volevo scrivere questo post ma me lo dimenticavo sempre, così come ho dimenticato questo fondotinta! O_O Se è che lo possiamo chiamare fondotinta?!!
Comunque, ho conosciuto la marca essence tipo nel mese di luglio... L'ho trovatanei negozi della OVS, e ho visto un rapporto prezzo impressionante! Tutte parlavano di questa famosa marca low cost e bla, bla, bla... Sapete già la storia. E va bene, ho fatto degli acquisti e uno di questi è stato il fondotinta in mousse, che ho sentito parlare che andava benissimo per chi ha la pelle grassa. Lo usato e mi piaceva molto il suo effetto sulla pelle, vellutata, asciutta, morbida e durava circa 2 ore o più senza ritoccare con la cipria trasparente. Nel passare dei giorni, per essere sincera ho notato subito dopo 2 o 3 settimane che la mia pelle era più grassa, avevo molto più brufoli, e anche macchie sul viso e per sino mi è uscito un brufolo sull'orecchio O_O cosa che non mi è mai accaduto MAI. Dunque, ho spettato che passasi lo sfogo della mia pelle, anzi ho avuto uno sfogo orribile che per descriverlo, ci vorrà un papiro! Poi ho comprato un'altro fondotinta(VICHY LINEA NORMADERM), ho cominciato ad usare la VICHY sempre dopo che ho finito il trattamento per gli alieni brufolosi che avevo in faccia è -.-"... Poi ho notato che veramente era il benedetto fondotinta in mousse della essence!!!

Comunque per finire voglio dire che ogni uno ha la sua impressione e anche allergie, io sono la solita sf***** che trova sempre un prodotto che danneggia subito la mia pelle oppure occhi... Sono sensibile ma non tanto! Però questa volta mi è andata male. :'(( C'è chi si è trovata bene, c'è chi la usa ancora, c'è chi per sino ha fatto il test del foglio di carta per sapere quanto olio lascia, in fine... Io personalmente la sconsiglio a chiunque sia allergico, chi prendi medicinali per l'allergia, e sconsiglio anche perché ho passato una brutta esperienza come ho appena raccontato.
Spero solo di essere stata utile a qualcuna di voi, e se la pensate come me oppure se vi trovate bene, lasciate un commento qui sotto e ditemi la vostra!

Alla prossima bellezze, vi saluto! Un bacione, ciaooo.

https://www.facebook.com/kellyannemakeup

You Might Also Like

1 commento:

  1. che brutta esperienza!! sbagliando si impara! speriamo che alla prossima vada meglio....io ho usato per anni il fondo in mousse di maybelline e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM