sabato 5 gennaio 2013

FONDOTINTA RIMMEL MATCH PERFECTION 2IN1

Stasera vi faccio una breve recensione del fondotinta della RIMMEL, si chiama: Match Perfection 2in1... Ho avuto la possibilità di provarla, con un campioncino e il mio parere è che questo fondotinta è perfetto per chi ha poche imperfezioni, chi ha la pelle molto secca e giovane!
La prima impressione è che copre, ma per chi ha troppe imperfezioni, anche i brufoli gonfi, questo fondotinta non fa per voi. Ho notato che copre molto i rossori, i puntini neri, e le macchie leggermente scure. Parlo per la mia esperienza ovviamente!
La seconda cosa che ho notato è chi ha la pelle da mista/oleosa, oppure grassa, questo fondotinta è sbagliatissimo! Perché è molto oleoso per questo tipo di pelle, e oleoso tendente a sbavare! No immagino il mio viso coperto di una crema che si scioglie come un formaggio leerdammer ^_^ bleah. Penso anche che anche per chi ha pelle secca e disidratata, questo fondo vada bene per usarlo soltanto d'inverno! -.-"
Magari va bene per chi non ha la pelle troppo grassa ecco, perché dopo tutti i difetti che ho trovato su di me, alla fine copre davvero di un livello medio e per chi piace è anche molto idratante!




Spero sia d'aiuto la mia opinione, e se per caso volete chiedere qualcosa che io possa aiutare, lasciate un commento qui sotto questo post che vi risponderò appena lo vedo.

Vi auguro una dolcissima notte bellezze, alla prossima! ♥♥♥
(scusate l'orario, ma solo adesso ho avuto un po' di tempo! cioè... dorme mio figlio. ^_^) bacione a tutte e grazie per seguirmi sempre.


https://www.facebook.com/kellyannemakeup

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter