lunedì 7 gennaio 2013

MAKE UP VERDE SMERALDO

 Ciao bellissime, oggi voglio farvi vedere un make up che ho realizzato tempo fa con un ombretto di ASTRA, verde smeraldo, e con la matita dello stesso colore.
Vi lascio le foto, e buona visione. :D


*Ecco qui il collage del make up realizzato, molto semplice e facilissimo, e sinceramente ci ho messo ne anche 10 minuti per finire. *.*




Spero vi piaccia il mio make up semplice, ma d'impatto. Mi piacciono molto i colori del verde smeraldo, alterato dalla luce. Sembra più un azzurro ma è un verde molto bello.
L'ombretto in crema di ASTRA è molto buono, ha una durata splendida, e si asciuga velocissimo.
Spero vi piaccia davvero, e se se avete suggerimenti, opinione, e aiutino, lasciatemi un commento qui sotto che vi risponderò appena possibile.

Un bacione bellezze, alla prossima.

2 commenti:

  1. Wow che trucco bellissimo!!!!!!!!!!! new followers

    Se ti può interessare anche io ho proposto un trucco sui toni del verde!!!
    Se ti va di vederlo ecco qui il link: http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/green-wood.html

    Lina D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata di qui, ti ringrazio anche dei complimenti sei dolcissima. una bacione e spero di vedereti sempre qui. ^_^ sono passata da te.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter