Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 5 gennaio 2013

Nuovi Arrivi nella mia trousse... Make Up

Ciao bellezze, eccomi qui di nuovi con nuove novità dei miei piccoli acquisti di make up. Questa volta si tratta della marca Avon, la conoscete vero? *.* Ho comprato delle cosine che mi mancavano proprio nella mi a trousse, e anche una alettina (non Avon) molto carina in un negozietto della mia città. Io trovo molto carini i miei acquisti e poi mi servivano proprio. :D Ora passiamo alle foto....

questa palette l'ho presa in un negozietto in città!!!
 Sono 3 ombretti shimmer e dai toni caldi... beh la scrivenza è buona, direi media al meno quando l'ho provata! sono molto scuri tranne il primo che sarebbe un color panna ma molto scintillante. Appena possibile vi faccio vedere un trucco, così mi dite cosa ne pensate! ^_* L'ho pagata 4,99€, un po' troppo per una marca sconosciuta, e poco per essere stata acquistata in un negozio conosciuto(Tigotà).


Le perle abbronzante di Avon!!!
 Questo prodotto invece è stato il mio ordine di Avon, mi è arrivato stamattina tramite la mia consulente di bellezza. L'ho presa in promozione e l'ho pagata 9.90€, e è della linea "SUN GLOW". Spero mi piaccia, non l'ho ancora provata, ma dalla spugnetta che c'è all'interno sembra molto scrivente, era tutta sporca. ^_^ Comunque questa è la foto senza flash!

Foto delle perle con flash... mi sa di cereali. ^_^


Questo invece è il quartetto di Avon "Purple Haze", come potete vedere è una palettina con dei bellissimi colori molto brillanti e sono anche molto scriventi. Qui nella foto con flash si vedono tutti i suoi brillantini. *.* vi piace?


Qui nella foto senza flash potete vedere i suoi veri colori che sono... il primo in alto rosa chiaro, 2° lilla, 3° viola intenso(scuro), e in fine il 4° e ultimo colore nero! L'ho pagata circa 7.50€


Rossetto Avon della linea Natale, è uscito specialmente per il Natale e si chiama Natale Nude, e il suo colore è "Nobile Nude". A me piace tantissimo l'effetto che fa sulle labbra, è molto idratante e anche luminoso.... A breve foto della prova. ^_* L'ho pagato circa 6.50€


Mascara Avon, della linea SPECTRA LASH colore black da 3 volumi. *.* questo mascara dovrebbe aumentare le ciglia 3 volte di più del normale. Lo scovolino è molto piccolo e sembra pettinare bene. Non ancora provato. L'ho pagato circa 9.95€.


Matite Avon, per occhi e sopracciglia. Ho preso questa bianca per il trucco che ho visto la modella indossare nel catalogo, la nera perché la mia è finita ^_^ e la blonde per le sopracciglia. L'ho sempre usato questo colore. Ho pagato nelle matite della linea color trend sui 2.95€ ciascuna, e la matita sopracciglia ho pagato sui 4.50€.

Bene ragazze, che dire... I miei mini acquisti sono davvero mini ma con soddisfazione, li volevo davvero tanto! Spero vi piaccia, fatemi sapere qualcosa con un commento qui sotto,e se vi va passate anche nella mia pagina di facebook che ve la linko qui sotto! 
Un bacione a tutte voi, e alla prossima! ciaoooo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel