Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 2 gennaio 2013

Prodotti Preferiti del 2012

Buona sera ragazze, oggi vi voglio parlare un po' dei miei prodotti preferiti del 2012... Ormai sono i miei preferiti, quindi non penso che cambierò presto opinione e ne la marca. Alcuni di questi prodotti sono stati acquistai, e altri sono stati regalati, ma li ho provati tutti con pazienza e devo dire che sono rimasti nella mia lista fissa! ^_^

Prima di tutto parliamone dei Rossetti *_* li uso come si fossero un lip balm ^_^ tutti i giorni. Sono favolosi e idratanti, al meno alcuni di loro. A sinistra vediamo il rossetto di ASTRA n.05 direi un "rosa baby", molto idratante e luminoso, anche se dura poco sulle labbra mi piace lo stesso. A fianco vediamo un bel rosso di Deborah Milano n.13, è opaco e ha una durata molto buona, e la cosa più importante di questo rossetto è che non sbava(al meno su di me) e non macchia i denti ^_^ il nostro incubo! In mezzo vediamo il rossetto di Bottega Verde si chiama Naturale, molto luminoso, setoso, idratante, e il suo effetto è che sembra scivolare nelle labbra *-* ma una volta asciutto da un effetto quasi matt. In fine vediamo il rossetto di KIKO n. 518 Pink, lo trovo molto simile a quello di MAC "please me" ^_^ poi se non lo è ditemi ahaha. ^_*

Qui parliamo di Mascara e Eye Liner! Il mascara è di ESSENCE della linea "BIG LASHES" lo trovo molto buono nel senso di aumentare le ciglia, ti fa l'effetto che promette (ciglia enorme), è anche a prova d'acqua(waterproof). Per le esigente questo mascara ha due difetti: 1. Preleva troppo prodotto, 2. Si asciuga subito! Quindi quando lo uso cerco sempre di passarlo subito sulle ciglia superiore pettinando per bene, e curvando allo stesso tempo! ^_* e poi nelle ciglia inferiori senza prelevare più prodotto.
*EYE LINER KIKO VS ESSENCE IN GEL
L'eye liner in gel di ESSENCE ha una texture molto asciutta, ma si può lavorare bene. Si asciuga veloce, ha una durata molto buona da impazzire per struccarla! Mi piace tantissimo questo prodotto, anche se non sono molto pratica con i pennelli ma cero di fare del mio meglio!
L'eyeliner liquido di KIKO è favoloso per esserlo liquido e facile da applicare, ha l'applicatore in feltro e morbido per facilitare l'applicazione del prodotto.


Qui parliamo dell'ombretto di Deborah Milano n.18 della linea " 24h Velvet"
Questo colore verde scuro con dei riflessi dorato, mi ha fatto innamorare la prima volta che l'ho visto. Ero in ricerca di un bel colore per realizzare un trucco smkey eye, e guardando nello stand ho trovato proprio questo. *-* non è meraviglioso? Lo trovo molto bello, scrivente, e dura molto con il primer occhi. beh che dire, mi piace! :D

Qui invece abbiamo la matita di ASTRA n.10 colore verde petrolio! è a prova d'acqua(waterproof) e dura moltissimo anche nella rima interna dell'occhio. La matita in se ha uno sfumino che aiuta a sfumare bene il suo colore indipendentemente da cosa vuoi fare. Io la uso nell'interno dell'occhio, e anche come eye liner, sfumando mi da una bella base per ombretti.

Qui invece abbiamo la matita della KIKO n. 107 verde smeralda, molto bella anche questa, molto luminosa e dura anche nella rima interna dell'occhio. Si sfuma facilmente e si ottiene un bellissimo risultato.

I PRODOTTI PER IL VISO....

BLUSH N.06 MAHOGANY DEBORAH MILANO

FONDOTINTA DI BOTTEGA VERDE TONALITà NOCCIOLA!
è un fondotinta molto coprente, o lo è al meno per me. Ha un profumino molto buono, ha una coprenza da media/alta, ha un effetto molto vellutato, e ti lascia la pelle opaca per ore. Adesso siamo d'inverno, forse ha questo effetto così matt solo perché adesso non si suda, oppure è perché sia proprio buona! Mi piace, troppo buona come fondotinta! :D

Questa ormai è diventata la mia cipria preferita, e non ho un'altra solo questa sia d'estate che d'inverno! Ti fa l'effetto vellutata sulla pelle, e non ti fa la maschera come tutte le ciprie. La tonalità è un po' scura per adesso, ma penso che ne comprerò un'altra per usare d'inverno, visto che sono più chiara! ;)

Qui invece parliamo di PRIMER OCCHI... Questo primer occhi di essence lo addotato come il mio primer preferito. Mi piace davvero tantissimo come si stende sulla palpebra, senza appesantire, e senza entrare nelle pieghette! Il suo effetto è molto leggero, e fa durare moltissimo l'ombretto! Questo è approvatissimo!  

Un'altra cipria(se è che la posso chiamare così) preferita è questa translucente di essence! Mi piace moltissimo il fatto che sia leggera come polvere di riso, e che fissa tantissimo il fondotinta per ore, senza alcun bisogno di ritoccare! anche questa è approvatissima. 

CORRETTORE LA ROCHE-POSAY... Perfetto per ogni tipo di pelle, coprenza da medio/alta, i colori sono vari tra: verde, arancione, beige e viola! Io ho preso questo che sarebbe il beige della stessa tonalità della mia pelle, quindi il n.4. L'ho comprato in farmacia, come tutti gli altri prodotti di LA ROCHE-POSAY. i trovo benissimo, e secondo la mia opinione è super coprente, copri i miei brufoli, difetti, macchie e per sino i rossori. L sua texture è da cremosa a liquida, ma non sbava, la sua tenuta è molto buona specialmente se viene messo prima del fondotinta oppure fissata con un po' di cipria. *_*

BLUSH DEBORAH MILANO... lo so, sempre un colore molto scuro, ma vi garantisco che sulla pelleha un bellissimo colore, è un blush molto pigmentato anche, si stende facilmente, e si usa pochissimo dato la sua pigmentazione alta! Io uso il 06 come vi ho descritto sopra.

BLUSH KIKO N.103...

è un rosa pesca con dei riflessi aranciato dentro. con i suoi brillantini aranciati, ti fa l'effetto di salute, dei zigomi bellissimi e molto shimmer! ^_* Si stende facilmente con un pennello per fard, e si preleva poco prodotto alla volta, come ho detto prima è molto pigmentato! Per le ragazze come me che hanno la pelle di colore medio si può osare un po' di più, prelevando un po' più di prodotto ma sempre un po' alla volta!

OMBRETTINI ASTRA... I famosi ombretti di ASTRA sono in crema e anche minuscoli. Sono belli pigmentati, si usa anche come base per ombretto, si asciugano velocemente, e secondo il mio parere sono anche un pochino difficile da sfumare. Ma dipende anche della mano, forse chi è più abituata di me con i pennelli, si trova bene! Io mi trovo bene con questi ombretti, uso come base, e anche come ombretti senza aver alcun bisogno di fissarli. Non sbavano, hanno la texture molto morbida, e si asciugano veloci anche! ;)

Ragazze, spero che i miei prodotti vi sia piaciuto... spero anche vi sia stata d'aiuto, e per qualsiasi cosa non esitate a chiedermi, e se vi va lasciate qui sotto un commento dicendomi cosa ne pensate! Vi saluto e vi mando un bacione... Alla prossima bellezze.

1 commento:

  1. Tra i tuoi ho il primer e..concordo!!Io lo adoro perchè mi copre le vene blu,senza dover metterci su un ombretto panna opaco!Ho preso proprio ieri uno degli ombretti in crema di Astra ma non ho avuto modo di provarlo.A presto ;)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel