domenica 6 gennaio 2013

Swatch delle 2 Palettine Acquistate Ieri 05/01/2013

Ciao ragazze, oggi vorrei parlare di una palettine che ho acquistato ieri 05/01/2013 in un negozio qui in città.

*La palettina è composta da 3 ombretti molto pigmentati, si chiama 01 GOLD BROWN e la marca è BE MAKE UP molto sconosciuta ^_^ dato che l'ho acquistata in negozio qui in città Tigotà. La palette è molto semplice e i colori sono molto neutri, per un make up semplice, luminoso e anche per un bello smokey eye. ecco la foto della palette e swatch...

*Qui ho fatto la foto con flash, così vedete meglio i colori e anche tutti i brillantini che ci sono. Possiamo dire che è una palette shimmer, e gli ombretti sono anche molto satinati. L'ho provata ieri sempre con un primer occhi e il risultato mi è piaciuto molto per il fatto che sono molto pigmentati. Però...
 *cosa non mi è piaciuta?...
*Non mi è piaciuta la durata! Dopo solo un'ora, il trucco sembrava un pasticcio. Nel senso che si sono mischiati i colori, non era più un trucco ormai, posso dire anche che sbava! Ho usato il primer per fissare ma niente, i colori si sono spenti. Non so se mi spiego! :(



*Nella foto qui sotto l'ho fatta senza flash, così potete vedere meglio l'effetto "no flash".

Beh che dire, ha dei bei colori e per il prezzo che ho pagato 4.99€ non posso pretendere che sia la fine del mondo è. Ma poteva andare meglio! La prossima volta provo a fissarli anche con la matita bianca, usandola come base, e poi vediamo come andrà a finire!

E' tutto bambole, ho scritto questa mini recensione perché avevo promesso di fare anche un trucco, ma purtroppo non ho avuto l'opportunità di fare le foto con calma. E per mancanza di luce per le foto, e anche luce naturale in casa, le foto vengono pessime, quindi preferisco non fare, oppure spettare che ci sia il sole. ^_^ roba da matti!!! :D

Vi auguro una dolce domenica, e un bellissimo pomeriggio. Bacione a tutte, e alla prossima. Ciaooooooo!

https://www.facebook.com/kellyannemakeup

2 commenti:

  1. Ciao! Io ne avevo una (parliamo di una vita fa) ed era sui toni del rosa!!!!
    Da quello che mi ricordo l'avevo usata parecchio!
    Ti andrebbe di fare un salto sul mio blog? Mi farebbe piacere se ti unissi alle mie followers di GFC!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella grazie per aver commentato, mi fa molto piacere il tuo invito!!! Se ti va scambiare i favori, tu mi segui e io ti seguo ;) a me fa molto piacere chi mi segui e specialmente chi legge e commenta. *_* passo da e ti ringrazio ancora.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter