kiko,

ACQUISTI DI MERCOLEDì, ARRIVATI VENERDì ^_^

22:18:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao ragazze buona sera, eccomi qui di nuovo con un nuovo post per voi dei miei piccoli acquisti della settimana. :D Si tratta di una palette della "SLEEK"  snapshots, e girando sui gruppi di facebook l'ho vista e mi è piaciuta molto *.* davvero bella! Mi piace un sacco e non vedo l'ora di usarla. Passiamo alle foto! ^_*


Packing della palette, tutte voi la conoscete già. *-*


Qui nella foto senza flash vediamo i suoi colori spenti e a prima vista opachi, ma sono shimmer e molto belli. Direi che la palette si vede chiaramente che non è nuova, ma tengo a precisare che la volevo tanto e ci siamo messe d'accordo insieme e abbiamo fatto un bello affare. *.*


Qui abbiamo la foto con il flash, lo so che le mie foto sono sempre un po' sfocate e fate male, ma ci credete che non ho ancora preso la mano per fare foto? ^_^ Perdonatemi! C:
A me piacciono tantissimo questi colori, e vi posso garantire che dal vivo è bellissima questa palette. L'ho pagata ad un prezzino di 6€, non è fantastico?!


Vediamo quali sono i colori della prima fila su in alto:
summer breeze, martini, kiwi flower, lotus flower, humming bird, tequila sunrise.

Seconda fila: sand walker, washed ashore, sunset, green iguana, purple haze, magenta madness.

Appena possibile vi faccio un'altro post con un trucco e i swatches dei colori della palettina! 


Questo ombretto di KIKO è un omaggio da parte della ragazza che mi ha venduta la palette! Molto rosa pescato opaco, penso che lo userò come blush. 



Ok, passiamo al secondo pacchettino ^_^ e tadaaaaah! é un rossetto m.a.c, appena l'ho visto mi sono detta: sarà mio! E così fu... :D :D Questo è un colore molto particolare per chi ama i colori scuri e intensi, si chiama VIVA GLAM 1 matte. è davvero fantastico. *-*


Foto con flash del mio bambino *.*


Foto con flash e swatch! Oggi c'era anche un po' di sole e quindi è venuta chiarissima la foto. :D


Foto senza flash... e da questa foto direi che il rossetto è un rosso intenso mattoncino! voi cosa ne dite? io sono pessima con i colori, aiutatemi! ^_^


Ecco il rossetto indossato da me, a me piace! ^_* e ora vi posto una foto da google con lo stesso rossetto, solo che indossato da un'altra ragazza con la carnagione più chiara della mia. ;)

ecco una foto presa da google, qui ovviamente si vede meglio! E si capisce che dipendendo della pigmentazione delle labbra, il colore cambia! 

E con questa chiudo il mio post, spero vi sia piaciuto i miei acquistini, e spero anche di non essere stata troppo lunga ^_^
Ci vediamo alla prossima bellezze, un bacione, ciauuuu!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. ...molto belli gli acquisti!!!...ho voglia di comprarmi un rossettino mac...sono fra i miei rossetti preferiti!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe un sacco provare i prodotti sleek!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM