Bottega Verde,

BASE RIMMEL + CORRETTORE E ROSSETTO "SNOB"

13:42:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Prodotti utilizzati per la mia base viso e correzione di coprenza basso/medio e luminosa! Ho testato mesi fa questo prodotto, non so se vi ricordate che c'era come regalo in n giornale(che ora non ricordo il nome, sorry)! Comunque sono rimasta molto colpita da questo fondotinta, e lo volevo assolutamente. :D No opacizza, anzi è abbastanza liquido e molto idratante per la mia pelle grassa e con imperfezioni. Però è davvero buona e fa un bellissimo effetto.
La consigli? 
Sì, la stra consiglio per chi ha la pelle con poche imperfezioni e che sia da normale a mista, ma anche secca. E' davvero un fondotinta che mi piace a primo impatto, e credo che vada bene per tutti i tipi di pelle. Ora vi lascio guardare le prossime foto! ^_*






Questo è l'effetto alla luce naturale senza flash! Ho utilizzato anche un bronzer di Neve Cosmetics "Maldive", un mascara di Bottega Verde confezione bianca "extra volume" e un rossetto M.A.C "Snob" *-* Bellissimo rossetto e poi lo volevo così tanto. :D 





Qui nella foto sono alla luce naturale No Flash, sono davanti alla finestra per essere precisa ^_^ Mi fa giusto l'effetto che voglio, nude, e senza macchie! Senza macchia solo nelle foto :( perché io sono piena di brufoli, macchie e imperfezioni.#aiuto! :(


Questo è il mio rossettino M.A.C *_________* si vede che è il mio primo rossetto di m.a.c vero? ^_^ Si infatti questo è il mio primo rossetto m.a.c, si capisce perché lo nomino di continuo. XD Lo adoro! :D 


Qui invece ho utilizzato il mascara di Bottega Verde "extra volume", ha lo scovolino sottile e pettina molto bene le ciglia! Per adesso non mi ha lasciato grumi, vediamo più avanti cosa combina! Vi piace l'effetto? Comunque vi devo dire che è molto liquido, quindi spettate che si asciughi un po' prima che succeda disastri.
 

 Per contornare le labbra, ho utilizzato la perfettina di Neve Cosmetics. La trovo molto utile, e mi fa davvero un bell'effetto. Voi cosa ne dite? 


Spero vi sia piaciuto la mia base di oggi, e se avete dei consigli, oppure se volete dire la vostra non dimenticatevi che siete i benvenuti a lasciare quanti commenti volete.
Un bacione girls, ci vediamo alla prossima. Ciaooooo!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kellyannemakeup
Instagram: makeupmodafashion
Twitter: kelstefano

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM