EFFETTO FONNDOTINTA LA ROCHE-POSAY IN MOUSSE

15:16:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Rieccomi qua bellezze con un nuovo post, ma anche come continuazione del post che ho scritto prima, parlando delle mie impressioni su questo fondotinta!
Il fondotinta in mousse di LA ROCHE-POSAY ha un finish matte e leggero, per pelle sensibili, e con poche imperfezioni. Se hai bisogno di rinfrescare il viso con un finish vellutato e morbido, questo fondotinta è super consigliato. Passiamo alle foto del prima e del dopo su di me che ho la pelle devastata, e poi ditemi la vostra. ^_*
Ah e se non avete letto il post che ho pubblicato prima di questo il suo prezzo è di €21.00 e si trova i farmacia.
Qui è la parte del viso che ho più imperfezioni, e come potete notare sono senza nulla... ne anche primer!



 Qui invece ho già la pelle tutta preparata (escluso il primer viso), fondotinta, correttore (si si, correttore) terra, blush e un po' di illuminanti.
Che ne dite?? Io trovo che non copra molto bene! qui la foto è senza flash, e sembra che si vedono meno le imperfezioni. Ma i come tutte le foto rendono poco, non è possibile capire bene come dal vivo dove ho le imperfezioni oh non!
Qui invece ho deciso di fare la  foto alla luce naturale e con il flash, subito si nota le macchie la viso, i punti neri e brufoletti in vista! Anche un po' di rughe nelle occhiaia e ecc... Insomma ragazze, se avete la pelle come la mia non prendete assolutamente questo fondotinta! E invece se avete una pelle più pulita questo fondotinta è super consigliato.

Spero vi sia piaciuta la mia recensione e scusate del papiro :D avete notato che racconto  tutto nei minimi dettagli. 
Vi mando un bacione, e ci vediamo alla prossima! *_*

https://www.facebook.com/kellyannemakeup

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Un bel risultato direi!! costicchia un po'...ma credo ne valga la pena no??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne vale la pena e come! >Sempre se prendi il colore giusto e il fondotinta che ci piace di più! Mi sembra che non mi piacciono più quelli in mousse :(ma lo uso sempre, ovviamente l'effetto è sempre molto piacevole nella pelle.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM