Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 3 febbraio 2013

FONDOTINTA LA ROCHE-POSAY



Ciao bellezze, è da un po' che non vi scrivo perché ho avuto problemi con il blog, ma meno male ho risolto tutto. ;)
Oggi vi volevo parlare del fondotinta di LA ROCHE-POSAY acquistato più o meno 1 mesetto. Dopo tutto questo tempo usandolo, devo dire che il suo finish in mousse e soft ha lasciato molto a desiderà! ^_^ Allora le mie impressione sono:
1: Mi ha lucidato la pelle in poche ore, cioè in meno di 3 ore!
2: Essendo un fondotinta che premette essere coprente, non mi copre le imperfezione come vorrei, senza l'aiuto del correttore! Immaginate un corretto(sopra o sotto) di questo fondotinta? Ve lo dico io, fa un pessimo effetto quasi mascherone e tende a sbavare, non ho capito il perché. :((
3: La sua coprenza p bassissima, va bene soltanto per chi ha la pelle con una imperfezione qua e la, non brufoli come me! ;)

4: è leggerissima, molto facile da stendere, vi basta davvero un goccio per quasi tutto il viso.
5: Avendo la pelle moooolto grassa, non mi dura molto, quindi non posso pretendere! :(
6: Tenuta perfetta per chi ha la pelle da mista/oliosa con poche imperfezioni.

7: Tenuta perfetta fino a 6 ore con la cipria "Invisibile Powder", oppure una cipria matt.


In questa foto spiga più o meno la sua coprenza e fattore di protezione SPF20, e dice anche che è testata clinicamente ma ond evitare future allergie, controllare le inci e tutto il resto! 

Lo acquistata specialmente per testarla, ma la mia opinione è che non mi piace per il semplice fatto che non copre, e stranamente mi tira fuori tutti i miei pori dilatati. :(( che è tristemente terribile andare in giro con quel viso mezzo truccato e i pori aperti arrrgghhh... Mi fa schifo solo il pensiero, figuriamoci da quando mi sono vista allo specchio.

Un'altra cosa molto strana è che essendo mousse, dovrebbe durare di più e senza aver il bisogno di usare la cipria trasparente per opacizzare, ma sembra che il mio livello di sebo è altissimo. ^_^

Dunque, le mie note sono:

Rapporto qualità: 8
Durabilità: 6 (forse perché ho la pelle molto grassa)
Coprenza: Basso/Media
Prezzo: 21.00 €urini, un po' tanto

Dove acquistare: In farmacia
Cure: Da guardare sempre gli effetti indesiderati, perché questo prodotto è un farmaco!
Lo ricompreresti? No. Non fa il tipo giusto per la mia pelle, e il prezzo è eccessivo per un prodotto che non mi soddisfa! 
Ripeto, questo prodotto lo voluto provare, e non mi sono trovata bene io, magari chi ha la pelle più bella della mia si trova meglio. E poi ero più abituata a usare quello liquido "UNIFIANCE" mi da proprio l'effetto che voglio, e non mi fa pentire come adesso! Beh volere troppo di un fondotinta è proprio da me! ^_^

Questo è tutto bellezze, ricordo che le foto sono state scattate da me e dal mio iPhone ^_^, e che queste sono le mie impressione su questo fondotinta! Lo sconsiglio per chi come me ha la pelle devastata(imperfezioni, brufoli, macchie, e buchi di puntini neri), e lo stra consiglio per chi ha la pelle bella e abbia voglia di rinfrescare il viso di leggerezza, e idratarla senza esagerare. Non so se mi spiego! ^_^ Che casino.

Vi mando un bacione, e ci vediamo alla prossima.

https://www.facebook.com/kellyannemakeup



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te tesoro! Sono contenta ce sei passata da me e mi hai lasciato un commento! un bacio.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel