Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 6 febbraio 2013

I MIEI PRIMI ROSSETTI M.A.C *____*

Ciao bellissime, oggi vi voglio parlare dei miei primi rossetti m.a.c! *_________*
Sono stra felice ^_^ dei miei acquisti regalo. Cioè li ho ho scelti io, ma me li ha pagati il mio amore. *-* Che dolce che è stato lui a scegliere i colori insieme a me, tranne uno, però la sua compagnia per shopping mi fa sempre piacere! Su queste cose siamo quasi uguali, adoriamo il shopping, decidiamo subito, e se non ci piace andiamo subito via. ahaha che roba che siamo io e Lui! ^_*
Passiamo ai rossetti. Ah quello di RIMMEL è li in mezzo ma ne parlerò in un prossimo post!

Ecco qui i colori che sono tra i miei preferiti: Russian Red, Pink Plaid e Snob *_* il mio sognato e forse il più desiderato rossetti m.a.c ^_^ lo desidero dall'inizio dell'anno scorso. :D cmq....


Eccoliiiii ben presentati fuori del suo packing! Ovviamente li conoscete già, però datemi la gioia anche a me di condividere questa felicità con voi *_*
Si vede subito che ho usato lo snob senza pensare vero? ^_^ ve lo detto che da un po' che lo desidero!

Il packing ovviamente lo conoscete già quindi passiamo ai swatch. ^_^

Ecco qui i swatch dei miei piccoli *_* appena possibile posterò anche le foto indossando i miei rossettini. Questa foto è con flash, e qui sotto troverete la foto senza flash.

Vi piace? A me si, tantissimo! :D 

Spero vi sia piaciuto il mio post felice ^_^ e spero che capite anche la mia felicità di possedere questi rossetti così desiderati da tutte, e così desiderati da me...da tempo! Oggi finalmente posso dire: anch'io possiedo un rossetto m.a.c *_*

Vi saluto ragazze, alla prossima! Ciaoooo
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kellyannemakeup
Instagram: raquelstefano
Twitter: kelstefano

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel