Kate Moss,

I MIEI ROSSETTI RIMMEL KATE MOSS

13:06:00 Rachel Makeup Moda Fashion 12 Comments

Salve bellezze, eccomi qui con un nuovo post di rossetti. Questa volta voglio parlarne dei miei rossetti RIMMEL Kate Moss. ^_*

 Eccoli qua tutti chiusi e in ordine! ^_^
Quell'ultimo rossetto è anche lui rimmel ma non di Kate Moss, l'ho acquistato in promozione da Tigotà a €5.00. Passiamo ai colori, vi lascio le foto qui sotto! Buona visione girls.

La foto è piccola lo so, ma spero si veda bene i numeri.

Qui invece abbiamo le foto con e senza flash, si nota che sono molto luminosi ma allo stesso tempo sono opachi. 

Qui ho il swatch con flash, e i numeri di ogni uno! L'unico che non mi piace è quello in fondo il n°210, è poco scriventi, sulle labbra fa un effetto molto strano, secca le mie labbra, bah! non mi piace. E invece gli altri sono molto più belli e li uso più spesso!

Qui siamo senza flash! Che ne dite??

E per finire eccoli qua tutti in riga ^_^ e belli accesi. *-* A me piacciono tantissimo, sono proprio rossetti portabili e da usare tutti i giorni.

Prezzo: 7.90€
Finish: Opaco ma idratanti
Durabilità: Buona e resiste anche ai caffè ^_^
Comodità: Li trovo molto comodi anche da portare nella tasca dei Jeans! 

Cosa ne penso?
Penso che questi rossetti sono molto buoni per il prezzo che ha, e penso che la sua qualità si da normale/media, e la nota che li do è un 8.5! Io personalmente li riacquisterei assolutamente senza pentirmi, perché so la sua durabilità, e quando bevo il rossetto non rimani nel bicchiere, caffè, tra i denti e ecc... Che alla fine sono tutte cose che noi odiamo giusto?! ^_*
 Mi piacciono davvero tanto, e lo consiglierei assolutamente! Mi manca un numero però xD il "09", ma ne sono soddisfatta con quelli che ho!

Spero vi sia piaciuta la mia opinione su questi rossetti, chiedo scusa se il post è venuto troppo lungo ^_^ ma quando una cosa mi piace troppo ci tengo a dirlo! xD
Vi saluto con un enorme bacio, e ci "vediamo" al prossimo post girl. Ciaooooo!


Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kellyannemakeup
Instagram: raquelstefano
Twitter: https://twitter.com/kelstefano

You Might Also Like

12 commenti:

  1. nuova follower!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    anche io adoro questi lipstick!!! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao grazie 1000 per essere passata da me ;)
    il tuo blog è molto grazioso e anch'io adoro questi rossetti *-*
    saluti, NaNà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza, grazie a te per essere passata da queste parti ^_^ sei la benvenuta sempre! kiisss

      Elimina
  3. Io ho il numero 10...e non mi dura tanto purtroppo! :(
    P.s.: passa qui http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html
    Sei stata taggata!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, sono passata da te. grazie mille per questo bellissimo pensiero! un bacione e alla prossima!

      Elimina
  4. Wow quanti...anch'io ho fatto poco tempo fa una recensione su questi rossetti. Anche io li trovo ottimi e mi c trovo bene.
    Mi iscrivo subito cara. Se ti va, fai un salto da me : http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, ricambiato! un bacione e grazie mille per essere passata di qui. :D

      Elimina
  5. Wooow che belli! Non li avevo ancora visti questi rossetti in giro e la tua review mi è stata utilissima....si perchè ho scoperto che voglio assolutissimamente il n° 05 *__* è bellissimo!!!!
    Da oggi ti seguo con piacere, ciao!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* ciao tesoro, sono contenta che ti sia piaciuta la mia review. Contentissima guarda! Passo da te subito, così ci seguiamo insieme. Un bacio, e mi fa molto piacere ricevere commenti così carini e stupendi. ^_^ ti tirando davvero su.

      Elimina
  6. Prodotti interessantissimi sopratutto per i prezzi non troppo elevati!!

    RispondiElimina
  7. Adoro questi rossetti mi ci trovo benissimo! Lo 03 l'ho già comprato due volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe anche io uso spesso il numero 03, è proprio il nude che cercavo da tempo penso! ^_*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM