Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 9 febbraio 2013

Liebster Award!

Ciao ragazze!
Ho ricevuto il mio primo Liebster Award! :)

Si tratta di un premio che mira a dare visibilità alle blogger con meno di 200 iscritti, con un meccanismo a catena, per cui chi lo riceve deve poi affidarlo ad altre 11 blogger che ritiene particolarmente meritevoli.
Ma ci sono delle regole da seguire: chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa e formulare 11 domande alle quali le 11 blogger a cui lei assegnerà il premio dovranno rispondere.
Sono stata taggata da The Deathberry  (grazie 1000 :D) e partecipo più che volentieri.

Ecco i miei 11 fatti random su me stessa:
  1. Convivo con il mio fidanzato da 4 anni, abbiamo un figlio insieme, e la nostra vita è dolcemente felice. *-* 
  2. Il mio gruppo musicale preferito sono i Linkin Park (si, sono una che ama il rock :P )
  3. Adoro gli spaghetti con i pomodorini, torta di mele, carne brasiliana (picanha) e ovviamente adoro insalata.
  4. La mia città preferita è Fortaleza Brasile <3
  5. Da piccola volevo fare la cantante, ma adesso voglio fare la make up artist.
  6. Non faccio ancora tutorial di make up perchè mi vergogno e i miei trucchi non sono granchè.
  7. Amo la storia, ma non come mai a scuola prendevo sempre voti bassi. :( va beh!
  8. Sono una mamma, casalingha che ama truccarsi, e ama la sua famiglia. ;)
  9. Sono una persona ottima per tenere i segreti xD ho l'abilità di dimenticarmi sempre delle cose, e anche delle cose più importanti. Amnesia appena a 27 anni?! :P
  10. Sono un po' troppo "buona", ma non mi dimentico mai delle cose che mi sono state fatte!
  11. Il mio telefilm preferito è Supernatural, ma mi piace anche The Walking Dead e True Blood.
  12. La mia musica preferita è "Papercut" Linkin Park.

    E ora rispondo alle domande di Camilla:

    1. Gusto di gelato preferito.
    1. Coockies

    2. Il vostro difetto fisico che proprio non riuscite a mandar giù.
    2. I fianchi!! Ho i fianchi larghi, il naso è orrendo e il seno piccolo. :( potessi mi rifarei.

    3. Usate abitualmente lo smalto per le unghie?
    3. si, sempre! ho il vizio di cambiare colore ogni 2/3 giorni. :D

    4. Che animale vorreste avere in casa?
    4. Un gattone! Ma ultimamente ho capito di essere allergica, e quindi niente animali. :(

    5. Avete dei rimpianti?
    5. Bah! No so dire in questo momento!

    6. Quante lingue conoscete?
    6. Escludendo Il portoghese che è la mia lingua madre, l'Italiano e l'Inglese.(ma pochissimo)

    7. Che lavoro/corso di studi fate?
    7. Al momento niente, ma mi piacerebbe fare lingue, e estetica.

    8. Siete credenti?
    8. Si :)

    9. La vostra marca di cosmetica preferita.
    9. Mi piace da morire la Mac, ma ho solo tre rossetti :D. Poi anche la Rimmel, e La Roche-Posay. 

    10. Il capo d'abbigliamento che più vi piace.
    10. I vestitini estivi e jeans. :)

    11. A quale celebrità vi piacerebbe assomigliare?

    11. Beyoncé, sia come bellezza che come dolcezza! *_*

    Ecco ora le domande a cui dovranno rispondere le ragazze taggate:
    1. Il nome del tuo animale domestico (se l'avete).
    Non ho animali. :(
    2. Il/La vostro/vostra youtuber preferito/a.
    MakeUpDelight *_*
    3. Quanti anni avete?
    27 purtroppo. :/
    4. Una citta che vi piacerebbe visitare.
    Egitto *-*
    5. Il vostro primo cosmetico.
    Rossetto, se non sbaglio avon *-* spero che non abbia sbagliato. :D
    6. Il vostro sogno nel cassetto.
    Diventare una make up artist e ricca ovviamente. :D
    7. Avete fratelli o sorelle?
    3 fratelli e una sorella.
    8. Il vostro piatto preferito.
    Spaghetti con i pomodorini, e della carne con una bella insalata.
    9. La vostra migliore qualità.
    Comunicare.
    10. Il vostro colore preferito.
    Rosso, nero e viola.
    11. Il vostro genere musicale preferito.
    Rock, Pop e hip-hop


    siete state tutte taggate. 

    1 commento:

    1. c'è un premio per te sul mio blog. :)

      http://pinketta90.blogspot.it

      RispondiElimina

    Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
    Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    Follow Me @makeupmodafashionbyraquel