lunedì 25 febbraio 2013

MAKE UP CON I PRODOTTI NEVE COSMETICS

Ciao bellezze, oggi vi voglio postare un nuovo make up che ho realizzato giorni fa. Scusate per l'assenza ma non ho proprio avuto testa per scrivervi qualcosina :( sorry! Va beh tutti noi abbiamo giorni brutti e belli, io più brutti che belli ultimamente ^_^ ma presto tutto passa! Allora, dopo un'ondata di mal di testa tutto il resto eccomi qui con le foto del mio make up promesso nei post precedenti, niente di che ma volevo farvi vedere cosa ho combinato con questi splenditi ombretti. E ora passiamo alle foto!


Primo dettaglio occhi....


Scusate la foto molto sfocata, sono una pessima fotografa! -_-


Qui dettaglio viso, sto usando il fondotinta dell RIMMEL "Match Perfection" tonalità 201 classic beige! Blush KIKO N°103, Eyeliner in gel di essence N°01, Mascara Bottega Verde Maxi Volume, Primer occhi di essence "I Love Stage".


Qui più dettagliato i colori degli ombretti di Neve Cosmetics, i colori sono: "Fondente, Sole d'Africa e Vanillina".


Sulle le labbra ho usato la matita sempre di neve "Treatro", qui la foto è con flash.


Senza flash!


Dettagli occhi con flash... Devo dire che il mascara di Bottega Verde mi piace, se non trovo un'altro che mi piaccia forse questo sarà un mascara che ricomprerò di sicuro! E non è da me comprare lo stesso mascara. ^_^

Ecco è tutto, spero vi sia piaciuto il mio trucco! Tengo a precisare che questo colore era una curiosità mia di provarli, non mi sta affatto bene! E gli accostamenti sembrano che mi fa un po' morta! ^_^ Ma vi prometto che li userò diversamente la prossima volta! Un bacione a tutte, e ci vediamo al prossimo post. Ciauuuu.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! *.* Era un po' sbavata dopo tanti baci con mio figlio però, devo dire che quando mi sono struccata è rimasta ancora residui di matita! ^_^

      Elimina
  2. che bella!ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, sei stata carinissima per essere passata qui da me. Un bacione grande, e spero di trovarti sempre qui nel mio blog! Grazie davvero, un bacio.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter