Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 14 febbraio 2013

MAKE UP FOR VALENTINE'S DAY

Ciao bellissime, eccomi qui di nuovo con un post del mio make up per san valentino! Niente di che, semplice, portabile, ma con labbra molto intense, che è una cosa adoro! Sarò breve a questo post per colpa della mia connessione lentissima, e non essendo pratica con il blog non so salvare nel archivio per pubblicare dopo. ^_^
Ok, passiamo alle foto....

Dettagli occhi....

La mia linea di eyeliner poco precisa. ^:^  + mascara extra volume di Bottega Verde!

Viso intero! :( scusate i brufoleti, ma in uqesto periodo sto passando una veramente brutta con questi belli che vogliono andare via. 

La rima interna dell'occhio la preferisco molto naturale, con male appena una matita! No so, ho paura che mi gonfi gli occhi di più di quello che ho.


Ed ecco qua finalmente indosso il mio amato rossetto, Russian Red!! *_* a parte le mie labbra che non aiutano molto, ma va beh pazienza, le curerò.
 Sto usando anche la matita contorno labbra di "Neve Cosmetics", perfettina e peperoncino/scarlet.

Eccolo qui il mio bello! :D Lo adoro.


Dettagli labbra delineate(un po' male lo so) con le matite di neve


Eccomi alla fine con uno dei miei regali speciali... Io amo le rose rosse. *-*

E già non poteva mancare le unghie vero?! Questo smalto che indosso è quello di essence n°67 "fame fatal" se non sbaglio xD a me piace molto il colore, non come mi faccio le unghie perché non sono proprio capace, ce la metto tutta ma non ci riesco! :D

Qui ci sono i prodotti usati per questo make up semplicissimo! 

Spero che vi sia piaciuto, e a breve vi farò un'altro post magari di make up o acquisti? Ditemi voi, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto. Un bacione e alla prossima bellezze. Ciauu.

3 commenti:

  1. uuuuh bel make-up! semplice ma d'effetto con il russian red <3 adoro!! meravigliose le unghie!!

    bacione cara!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel