Neve Cosmetics

Nuovi acquisti Neve *-*

16:18:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, eccomi qui con un nuovo post di acquisti e como al solito Neve Cosmetics! ^_*
Lo so che sono piccoli i miei acquisti ma ci tengo a mostrarvelo, ora passiamo alle foto e spero che vi piaccia tanto quanto me! 


Ecco qui i miei piccoli gioielli, ombretti e matita. Questa mancava proprio nella mia collezione! è la teatro/crimson M206, per me è un rosso intenso! Proprio il colore che volevo per il mio russian red by m.a.c, spero che sia giusta perché io la proverò! :D
Temo che sapete già il finish di questa matita, matte, non sbava, assolutamente perfetta per usare come rossetto, e aggiungendo un po' di lucidalabbra, oppure un po' di burro cacao è perfetta! A me piace molto le altre! <3


Questa volta ho acquistato anche la nuvola struccanti, anche se mi hanno detto che non hanno sentito parlare bene sul web di questo prodotto, ma ho voluto provarlo lo stesso! Sapete, io sono fatta così :D più mi dicono che non va bene, io più vado a cercare! E fino al mio giudizio, non dico nulla! ^_^ Spero di poter provarlo presto, così vi so dire qualcosa. 


Ecco qui i miei piccoli ombretti Neve e i suoi colori. Era da un po' ci sbavavo dietro a questi ombretti, spero che quando li userò mi piacciono così tanto quanto li volevo! ^_*
Se non si vedono bene vi scrivo i colori:  A sinistra in alto e in basso è il "Fondente" e "Vanillina". A destra in alto e in basso sono: "Sole d'Africa" e "Wasabi". 
A prima impressione così mi sembrano molto brillanti, luminosi,e addirittura ad occhio sembrano anche molto facili da stendere. Vedremo!



Spero vi sia piaciuto i miei piccoli acquisti, e a breve con nuovi make up, e review dei miei prodotti neve! Penso che siano tutti perfetti, non ho ancora niente da dire, ma lo sapete tutte che c'e un prodotto che non ci piace! ^_^ Spero di non, mi piace così tanto la facilità di acquistare, la forma di pagamento, spedizione...insomma, mi sta piacendo davvero tanto! Spero di trovarmi bene sempre! Un bacione bellezze, alla prossima.

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si bello, bello ma l'ho provato e devo dire che è poco scriventi. :/ pensavo che era pigmentato come gli altri.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM