martedì 26 febbraio 2013

PRODOTTI FINITI *.*


Eccomi qui con un nuovo post, questa volta voglio mostrarvi i miei prodotti finiti, make up! A parte che ho finito anche creme viso, tonico e ecc... Ma purtroppo ho buttato via tutto. :( Vi prometto che la prossima volta vi faccio la foto di tutte le creme finite, e altre cosine, sempre se vi interessa.
Allora come prima cosa ho finito il corretto di KIKO, della linea "Skin Evolution", era il n°02 quasi del colore della mia pelle! Compro sempre i miei correttori del colore della mia pelle, perché se devo coprire macchie e brufoleti non voglio ne chiarirli troppo, ne scurirli. Comunque, questo per me è un correttore che se mi chiedete. "lo ricompreresti?" La mia risposta sarebbe SI, lo ricomprerei. Perché secondo la mia opinione (varia da persona a persona) copre abbastanza bene, riduci i miei difetti e sinceramente non sbava! Ho usato anche d'estate quindi ho avuto la prova. ;) 
Fondotinta KIKO "Skin Evolution" n°08 O_O perché questa tonalità? Perché quando l'ho comprata era d'estate e ero molto abbronzata quindi era l'unica che non mi faceva l'effetto, faccia da fantasma! ^_^ Io sbaglio sempre il numero dei miei fondotinta, e incredibilmente me lo dice il marito! ^_^ Credetemi, ha una sincerità da far male. -.-" Ogni volta che mettevo questo fondotinta quando l'abbronzatura era andata un po' via me lo diceva: Ma perché ti sei messa questo fondotinta in faccia? Ti fa troppo gialla! si nota la differenza a chilometri! Dopo un po' si scurisce! O.o Va beh, ha capito più di me! ^_^ Forse sarà la tonalità troppo scura? Forse sarà che il fondotinta tende a scurire dopo ore sul viso? Bah! So solo che non lo ricomprerei, perché dopo 3 volte che lo usato la bombetta che ha nella confezione si è rotta e non riuscivo più a usarlo! Volete sapere cosa facevo? Ecco, tiravo su il becco del fondotinta con i denti per non buttare via la confezione, e così l'ho finita.. -.-" Quindi uffa!! Prodotto finito, ma non ricomprato. ;)
Passiamo al correttore di La Roche-Posay quello bianco che vedete sotto il correttore di KIKO!
Ho poco da dire su questo correttore, forse lo sapete già nei post precedenti che questa marca mi piace davvero tanto, e questo corretto lo descrive così: Ottimo, coprente, fa il suo lavoro e non sbava. ^_* Assolutamente lo ricomprerei, e credo che questa volta lo prendo in una tonalità più chiara. 
E in fine, l'ultimo prodotto finito è quello di Avon, l'illuminanti magix. Direi che è un mousse molto soft, davvero piacevole da sfumare, illumina tanto, e dura ance un po', direi da basso/medio.
è un prodotto che non mi fa impazzire, però se mi chiedete lo ricompri, io direi di si. Tanto per aver una cosa in più, ma non che mi faccia impazzire! L'ho finito usando anche sulle mie amiche quando io le truccavo, non solo su di me. No sono una amante degli illuminanti, ma ogni tanto li uso. 

Questo è tutto bellezze, spero di esservi stata d'aiuto, e spero che anche voi avete qualche prodotto finito! Fatemi sapere con un commento qui sotto di cosa ne pensate, se avete usato questi prodotti, oppure se non siete proprio d'accordo con me.
Vi saluto con un bacione, e alla prossima.
Ciauuuu!









2 commenti:

  1. Risposte
    1. a chi lo dici! io pensavo di non riuscire mai. ;) e invece, eccoli qui.! <3

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter