Regalini di San Valentino *-*

19:28:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao donne ^_^ come andiamo? Oggi vi voglio parlare dei miei regali per San Valentino! Prima di tutto voglio dire che questa data l'abbiamo sempre festeggiata sin da fidanzati, :D e trovo molto carino da parte nostra scambiare sorprese sempre una più bella dell'altra. Però non lo facciamo solo a San Valentino, facciamo quando abbiamo voglia oppure dipendi da come ci svegliamo. Allora passiamo alle foto...

Appena mattino arriva il mio amore a casa, dopo una lunga notte di lavoro, e mi sveglia con baci affettuosi e pieni di amore come al solito, e mi da sulle mani questa confezione di cioccolatini. *-* è davvero adorabile, a forma di cuore, con questo fiore profumato sopra, e il suo coperchio è di una stoffa "tipo" seta e morbida come un cuscino. *-* Adoro!


Subito sopo mi sono trovata con un mazzo di fiori sul tavolo, ed il caffè che mi spettava... non è carino? :D


Ecco qui la scatolina chiusa!!!


Partiamo con il regalo n°4 *______* Ho atteso così tanto questa fotografica, e sono davvero contenta di averla avuta, specialmente come regalo dal mio amore. è stato davvero speciale! Questa è la NIKOL COOLPIX L810, non è stupenda?! :D


Sto amando la mia foto grafica.!


Poi abbiamo fatto un pranzo speciale preparato da me a base di...
Antipasto: Zuppa di fagioli, li ho frullati, e servito con pane tostato tagliato a cubetti.
Secondo: Carni, arrosto di vitello al forno molto gustoso con patate, e una bella insalata con i pomodorini dentro, cipolle e formaggio greco.
Bibita: Acqua naturale, succo per il nostro bambino ^^, un po' di vino per brindare! e via...
Torta speciale con la dedica, e così abbiamo passato la nostra giornata! 


Lo so, un po' da ragazzina ma mi andava di fare questa scritta! ^^
Spero vi sia piaciuto il mio piccolo post, e spero di tornare subito con un'altro post make up per voi. :D
Una bacio bellezze, alla prossima. 

Buon San Valentino a tutte. <3<3<3

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM