mercoledì 6 febbraio 2013

ROSSETTO RIMMEL APOCALIPS *-*

 Ciao bellezze, oggi vi voglio parlare di questo stupendo rossetto di RIMMEL APOCALIPS. Il packing è di un lucida labbra, ma è un rossetto effetto lacca  molto lucido, e allo stesso tempo dal finish asciuto!
Molto bello direi, a me piace parecchio, ultimamente sto usando molto la RIMMEL, rossetti kate moss, questi apocalips, fondotinta e correttore. Devo dire che mi piace molto il loro prodotto, forse per me è stata una scoperta a partire dai rossetti di kate moss! Bene passiamo ai swatch e ai colori....
Questo è il swatch del bellissimo fucsia super intenso n°303 Apocalipitic, che è quello che indossa la Kate nella pubblicità! Qui la foto è con flash, e l'effetto è abbastanza lucido e molto intenso. A me piace e a voi?

Questa foto invece l'ho fatta senza flash! è un po' sfocata, ma spero di veda bene il colore. Questa volta il mio telefono non ha collaborato. :D
PS: Appena posso realizzo un trucco con questo stupendo rossetto, avete idee? ^_*

Qui invece indosso il rossetto rosso sangue che si chiama "Big Bang" n° 400, lo trovo delizioso, molto lucido, e la sua tenuta ha resistito(a me mangia rossetti) ben 4 ore. O_O Se vogliamo mettere qualche difetto, ho notato che si come la tenuta è molto lunga, mi ha seccato un po' le labbra che sono già secche di mio! Però ho rimediato con un tipo burro cacao di KIKO, e l'effetto è veramente cambiato :O e questa volta sembrava davvero un lucidalabbra! *_*

Insomma avete capito che i rossetti di RIMMEL mi piacciono tanto vero è?!
Spero vi sia piaciuta la mia mini recensione, e se avete consigli di come allungare la tenuta di un rossetto, lasciate qui un vostro commento, che appena possibile. Vi saluto con un bacione, e ci "vediamo" alla prossima. Ciaooooo.


Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kellyannemakeup
Instagram: raquelstefano
Twitter: kelstefano


4 commenti:

  1. Risposte
    1. *_________* anch'io lo adoro! grazie per aver commentato!

      Elimina
  2. il colore è bello.. ho sentito recensioni anche brutte su questo lucido D:
    mbuh personalmente non impazzisco per i lucidalabbra xD
    nuova follower
    se vuoi ricambia http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! questo sinceramente è un rossetto laccato che fa anche da lucidalabbra, quindi la questione va da persona a persone, nel senso che io mi trovo bene perché io amo i lucidalabbra, e hai ragione quando dice che hai sentito recensione brutte :( anche io ne ho parecchio! ma cmq amando i lucidalabbra ho trovato il mixing perfetto! ^_^
      grazie per aver commentato, sei la benvenuta!

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter