martedì 26 febbraio 2013

TAG: I MIEI 10 PRODOTTI PREFERITI


Rispondo al TAG di  Passione Make UP e non solo by Anna."Calabria" su facebook!

Ecco i miei Prodotti....

1 Fondotinta in mousse di la Roche-Posay (ottima e leggerissima)

2 Cipria trasparente di ESSENCE (ottima per opacizzare)

3 Rossetto M.A.C "SNOB" (perfetto per tutti giorni)

4 Rossetto Kate Moss 03 "Nude" (per qualsiasi trucco ce lui) <3

5 Mascara ESSENCE "big lashes" (penso che sarà difficile cambiare)

6 Biomatita di Neve Cosmetics "Teatro" (perfetta per delineare, usare come rossetto matte, e non sbava anche dopo mangiato.)

7 Perfettina di Neve Cosmetics (come il suo nome la descrive, è perfetta per delineare, dare volume e contornare le labbra)

8 Blush KIKO n° 103 rosa/pescato (penso che sia l'unico blush più bello che io abbia mai comprato) non che ne abbia tanti, ma questo proprio mi piace un sacco!

9 Illuminanti Bronzer "Maldive" Neve Cosmetics (ottimo illuminanti, davvero molto brillante ^^ effetto bronzer)

10 Illuminanti Bronzer "Bahamas" Neve Cosmetics (è più un bronzer che un illuminanti, ma lascia quella freschezza d'estate sulle guance che adoro da morire!) <3

è tutto, spero che vi sia piaciuto il mio post dei 10 preferiti, siete tutte invitate a rispondere! Penso che sia una idea davvero carina da fare. Un bacione a tutte voi, voglio vedere le vostre risposte, e un bacione anche a Anna che ha avuto questa idea molto carina. <3 Alla prossima bellezze, un grande kiss!
(LA FOTO è STATA SCATTATA DA ME, CON LA MIA L810) <3

10 commenti:

  1. Davvero interessante! Ci piacciono più o meno gli stessi prodotti!:) anche se di colori diversi :) La cipria della essnce ce l'ho anche io, ma se puù esserti utile la 'Complexio Perfection' ( o qualcosa di simile xD ) di ELF è molto valida anche quella! Quella cipria divisa in 4 colori: giallo, azzirrina, verdina e rosa per intenderci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere qui nel mio bloggino ^_^ Sono davvero contenta che qualcuna ha i + o - i miei gusti. :D I miei sono proprio difficili, ma possibili. A me piacciono quasi tutti i colori dei rossetti mac e anche della kate moss, ma questo sono i preferiti nel senso che li uso di più! Grazie ancora per la tua visita, a presto. un bacio e mi ha fatto molto piacere!

      Elimina
  2. uso alcuni di questi prodotti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti trovi bene! Meno male che non sono la sola! ^_^ Grazie per essere passata di qui gioia, un bacione e spero di vederti sempre che puoi! Ciauuu ^_*

      Elimina
  3. Anche io amo i rossetti rimmel di Kate Moss e i Blush kiko *_*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  4. pensa che di questi prodotti ne ho provati solo due!!!

    RispondiElimina
  5. ...il rossetto snob di mac mi incuriosisce...il mio ultimo acquisto è il rossetto chatterbox...carinissimo!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, lo snob è molto bello. Però il chatterbox è tutto. *_____* lo voglio da tempo questo rossetto, è troppo bello.

      Elimina
  6. Risposte
    1. è bellissimoooooooooooo assolutamente da prendere! ci sta con tutto. <3 <3

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter