ASTRA,

TRUCCO CON WASABI E PALETTE SLEEK

12:56:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments


Ciao bellissime, ieri pomeriggio non avevo altro da fare e ho cominciato a truccarmi. Da quello che è uscito mi sa che era meglio che non avessi ne anche cominciato! ^_^ Ma va bene così! Comunque ho usato l'ombretto di neve "wassabi" praticamente come base, e subito dopo ho steso un ombretto verde della mia palettina sleek che metterò la foto qui a fianco, e poi via alle sfumature. Adesso passiamo alle foto.



Come foto di primo piano ho deciso di mettere questa qui, con un occhio aperto così vedete meglio i dettagli. Ho usato anche una matita di ASTRA all'interno dell occhio nel colore "petrolio" n°10. è davvero bellissima credetemi, e molto scrivente anche, è waterproof. Ho parlato di questa matita tempo fa, lo trovate in giro per il mio blog. :D Scusate è che non so ancora come si fa per linkare un post qui, pian piano ce la farò a imparare! ;) Comunque il mascara è sempre quello di Bottega Verde, vi parlerò di lui prima o poi, e ho usato la palette Sleek qui sopra la foto!

Questo è il collage di tutti i dettagli di questo trucco, ditemi la vostra! ^_*
Ho usato anche questo bellissimo rossetto di m.a.c è il "VIVID IMAGINATION" Cremesheen, molto cremoso e luminoso, ma allo stesso tempo dura tantissimo!

Allora ho usato nella palpebra mobile prima un primer occhi(essence I Love Stage) poi l ombretto di neve cosmetics wasabi, poi sopra ho messo l ombretto kiwi flower della sleek, poi nell'angolo esterno ho steso l ombretto green iguana, e ho sfumato un po' con il pennello da sfumatura di essence. Ho applicato il mascara di Bottega Verde, ho passatto la matita di ASTRA n°10(petrol) all'interno dell'occhio, e il trucco occhi è finito! Sul viso ho fatto la base di sempre, fondotinta della RIMMEL Match Perfection, blush di kiko n°103, illuminanti bronzer Bahamas Neve Cosmetics! Labbra ho usato solo il rossetto Vivid Imagination di m.a.c
spero vi sia piaciuto, vi saluto con un bacione! Alla prosisma belle. Ciauuuu.

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM