lunedì 25 febbraio 2013

TRUCCO CON WASABI E PALETTE SLEEK


Ciao bellissime, ieri pomeriggio non avevo altro da fare e ho cominciato a truccarmi. Da quello che è uscito mi sa che era meglio che non avessi ne anche cominciato! ^_^ Ma va bene così! Comunque ho usato l'ombretto di neve "wassabi" praticamente come base, e subito dopo ho steso un ombretto verde della mia palettina sleek che metterò la foto qui a fianco, e poi via alle sfumature. Adesso passiamo alle foto.



Come foto di primo piano ho deciso di mettere questa qui, con un occhio aperto così vedete meglio i dettagli. Ho usato anche una matita di ASTRA all'interno dell occhio nel colore "petrolio" n°10. è davvero bellissima credetemi, e molto scrivente anche, è waterproof. Ho parlato di questa matita tempo fa, lo trovate in giro per il mio blog. :D Scusate è che non so ancora come si fa per linkare un post qui, pian piano ce la farò a imparare! ;) Comunque il mascara è sempre quello di Bottega Verde, vi parlerò di lui prima o poi, e ho usato la palette Sleek qui sopra la foto!

Questo è il collage di tutti i dettagli di questo trucco, ditemi la vostra! ^_*
Ho usato anche questo bellissimo rossetto di m.a.c è il "VIVID IMAGINATION" Cremesheen, molto cremoso e luminoso, ma allo stesso tempo dura tantissimo!

Allora ho usato nella palpebra mobile prima un primer occhi(essence I Love Stage) poi l ombretto di neve cosmetics wasabi, poi sopra ho messo l ombretto kiwi flower della sleek, poi nell'angolo esterno ho steso l ombretto green iguana, e ho sfumato un po' con il pennello da sfumatura di essence. Ho applicato il mascara di Bottega Verde, ho passatto la matita di ASTRA n°10(petrol) all'interno dell'occhio, e il trucco occhi è finito! Sul viso ho fatto la base di sempre, fondotinta della RIMMEL Match Perfection, blush di kiko n°103, illuminanti bronzer Bahamas Neve Cosmetics! Labbra ho usato solo il rossetto Vivid Imagination di m.a.c
spero vi sia piaciuto, vi saluto con un bacione! Alla prosisma belle. Ciauuuu.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter