Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 22 marzo 2013

Acquisti della Settimana: Matite Avon e Altro

Ciao ragazze, eccomi qua con un nuovo mini post, e questa volta scrivo delle matite di Avon arrivate stamattina 21/03/2013. Sono le matite Glimmerstickes Diamond *-* sono tipo...BELLISSIME! Mi piacciono di già, e le ho solo swatchate ^_^ 
Sulla foto vedete anche altri swatch, perché li ho fatti insieme per il post acquisti della settimana, quindi vi posterò anche l'altra foto degli altri prodotti che ho preso.
Passiamo alla foto delle matite!

Questo come sapete è il packing mitico di Avon ^_^ Le sue scatoline non cambiano mai. ;=)

Scusate per la foto con un po' di troppo flash, ma le ho appena fatta e la mia luce di casa fa davvero pena! -.-" Comunque i colori partendo da sopra: "Black Ice, Sugar Plum, emerald Gold, Brown Glow e Golden Diamond! 


Colori belli accesi, molto shimmer direi, e c'e anche una cosa, quando le swatchate per cercare di fare le foto mi ha dato quello morbido effetto scivoloso e di una scrivenza impressionante. Di solito io odio quasi tutti i prodotti avon, ma queste matite sono davvero favolose, fidatevi. Consigliatissime, per adesso! Appena le provo vi parlo anche della durata! Intanto questa è la foto senza flash, e gli altri swatch sono: Matitone "Cotton" di Zoeva, sotto la riga bianca del matitone è un eyeliner liquido di catrice, con la punta in feltro! E lo smalto è di Elf colore nude credo! :D 


Foto con flash! spero si veda bene i miei swatch foto fate alle 23 di sera! ^_^


Ho deciso di fare una foto più vicina possibile, ma purtroppo la luce è questa, se riesco aggiorno il post facendo anche una foto alla luce naturale. ^_*
E questi sono i prodotti che ho scambiato con una ragazza! Mi piaceva molto questa matita e lo smalto in particolare. Poi l eyeliner è stato deciso all'ultimo!
Come avete visto la matita Zoeva ha un'ottima scrivenza! Proprio quello che cerco in una matita. L eyeliner di catrice è anche molto facile da applicare, mi piace. Poi lo smalto è un nude che no c'e l'ho quindi possiamo dire che mi è andata bene! :D

E così vi saluto belle mie, al prossimo post, spero di scriverlo presto e vi mando un bacione. Ciauuuu!

8 commenti:

  1. Evviva gli acquisti!L'eyeliner di Catrice è fantastico ce l'ho anch'io!a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______^ sono contenta che ti piaccia! a dire il vero questo è il primo prodotto catrice della mia vita ahaha perché qui in città non c'e ne meno OVS o COIN, quindi mi tocca andare da un'altra parte. e dove vado non c'e. uffa!!! ma c'e l'ho fatta. :D

      Elimina
  2. io preferisco le supershock di avon che scrivono di più e son più morbide =) passa da me, c'è una sorpresa per te! http://diamondmakeupholic.blogspot.it/2013/03/tanti-premi-per-tutte-noi-versatile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ele, sei davvero dolce. ora cerco di farlo anche io, ma sai non essendo capace ci proverò. un bacio e grazie davvero per il pensiero.

      Elimina
  3. Quanti acquisti carini:) Ti ho appena conosciuta e mi sono iscritta se ti va passa anche da me bacioni
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata di qui, ne sono davvero contenta. passo subito da te.

      Elimina
  4. wow questematite devono essere favolose! pccato che Avon venda solo tramite presentatrici, avessero un sito o degli stores lavorerebbero un sacco di più!
    Ti ho lasciato un premio sul mio blog, passa a controllare se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già Silvia, sono d'accordo con te. anche a me piace molto di + comprare nei siti :D e anche nei negozi sono molto + comodi gli acquisti pee il fatto che puoi provare un prodotto prima di comprare. ;) un bacione grandissimo a te, e corro a vedere il tuo blog. grazie davvero per il pensierino. ;)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel