Acquisti essence

15:27:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciauuu a tutte, eccomi qui ancora con un post dei miei acquisti di essence! Ho visto un post su BeautYdea che parlava di questi prodotti(forse l'ho pubblicato qui per voi) e ho deciso di provare questa linea di essence! Ma vi spiego subito, ho una pelle molto sensibile, e anche problematica, quindi se uso un prodotto sbagliato mi rovino! :(
Ed ecco fatto!!! Sono testarda lo so, ma ho acquistato il gel per lavare il viso, e i cerottini per i puntini neri e brufoli e indovinate un po'?... li ho usati sia il gel che i cerottini. Mi hanno rovinata per la seconda volta il viso! Li ho messi ieri sera, e stamattina mi sono svegliata con il viso che sembrava il pavimento lunare. :O Forse la luna a meno buchi in faccia di me! :(( Li volevo provare per cercare cmq una soluzione low cost per la mia tasca, ma niente da fare. ESSENCE A PARTIRE DA OGGI, MAI PIU!!! BOCCIATISSIMA. Mai più metterò nessun prodotto della essence sul mio viso, mai più. :((

Comunque, ho acquistato anche un ombretto, due matite occhi, e la famosa Lip Cream(favolosa) della linea stay matt. Molto profumata, cremosa che sembra per fino una mousse, secondo me si mangia! ^_^ 
Le matite occhi sono Long Lasting e sono molto scriventi e di buona pigmentazione. L'ombretto invece è quello solito, scrive poco ma si può sempre trovare un modo per farlo scrivere ^_^ è anche un po' shimer tipo, ha dai riflessi viola dento, quindi lo definirei un blu notte/brillante! Ecco! Nel mio prossimo post ve lo faccio vedere meglio. 
Un bacio tesorine, alla prossima!
Consiglio: Se siete problematiche come me, che ho una pelle molto grassa e piena di impurità, STATE ALLA LARGA DI ESSENCE VISO! Ve ne pentirete amaramente.

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Io non ho avuto problemi ma i cerottini non mi funzionano più nell'ultimo periodo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo questa è la seconda volta che la essence mi delude, speriamo bene per le matite. xD

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM