mercoledì 20 marzo 2013

BLUSH PUPA mini post

Ciao ragazze rieccomi qui di nuovo con la serie acquisti e si salvi chi può! ^_^
Mamma mia, devo proprio smettere di acquistare, acquistare...sono una shopper compulsiva e malata ^_^ allora passiamo a cosa serie! :D
Questo blush come lo sapete già è della nuova collezione pupa primaverile anni 50. Molto bello, molto luminoso, molto barbie per chi non piace questo colore. Ma io lo trovo fantastico. No lo ancora usato per penna di rovinarlo ^_^ ci credete?!  passiamo alle altre foto allora.



Packing adorabile così come il contenuto!
Poi dai riflessi potete vederemi ^_^ tutta entusiasta facendo la foto eh! :D

Eccomi ancora ^_^
Comunque adoro questo packing, davvero divo! :D Molto chic, tutto specchiato, comodo da borsa, anche da borsetta. Troppo bello, complimenti a Pupa.


Specchio molto carino, e anche comodo da truccarsi sul treno! Per quelle come me che si truccano ance in macchina è perfetto! :D
Comunque questi sono i colori del blush, molto illuminanti come ho detto prima, e anche molto rosa/chiaro. Penso che stia bene per qualsiasi carnagione, specialmente per chi è troppo chiara, si vedrà benissimo anche le luci shimer di questo blush favoloso.
 Come vi ho detto prima non l'ho swachato, ma appena possibile realizzerò un trucco molto luminoso con questo trucco. Spero di poter truccarmi presto, con questa cura per i brufoli mi trucco pochissimo. Vi saluto, vi mando un bacione e alla prossima! 

La mia pagina fan facebook: Makeup Moda Fashion

10 commenti:

  1. bellissima la confezione, e deve essere anche molto buona^_^ tua nuova follower ti seguo anche sul g+1^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, grazie mille per essere passata qui da me! e si la confezione è davvero molto bella, e mi piace molto. ti mando un bacio, e stay tuned per i prossimi articoli. anche se mini.

      Elimina
  2. io non l'ho presa perchè devo finire quelle che ho... ma sicuramente sarà ottima , la qualità Pupa non si smentisce mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è ottimo questo blush, luminosissimo! lo adoro. *-* cm è un onore avere il tuo commento!

      Elimina
  3. mooolto carino!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, appena posso passo da te di sicuro. grazie mille, un bacione!

      Elimina
  4. Bellissimo questo blush *___*, passa da me c'è un premio per te :)
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu tesorina sei dolcissima! Appena entro al pc corto da te! Sono felicissima di legger il tuo commento.

      Elimina
  5. ce l'ho anche io!
    Appena l'ho vista me ne sono innamorata e non potevo di certo lasciarli lì!
    ehehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe mi sa che nessuna ha resistito! :D un bacio cara, grazi mille per essere passata da me.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter