Collaborazione Buff'd Cosmetics

14:23:00 Rachel Makeup Moda Fashion 5 Comments


Salve bellezze, oggi vi voglio mostrare i prodotti di Buff'd Cosmetics che gentilmente mi ha inviato i loro prodotti da provare, e da recensire! Passiamo alla lista dei prodotti sample(campioncini)

* Rabid Satin Peral Eye Shadow;
*Mousy Satin Pearl Eye Shadow;
*Ransom Velevet Matte Blush;
*Candleight Illuminating Dust;
*Neutral - Medium Light Mineral Foundation in Light formulation;
*Beige - Medium Light Mineral Foundation in Original formulation;

E dopo la list dei prodotti inviati passiamo alla semplicità, ho fatto dei swatches e ora vi mostro! PS: Scusate la qualità della foto pessima, ma questa è il massimo che posso fare con la mia macchina! ^_^ 

And after the list of products sent to spend simplicity, I did some swatches and now I show you! PS: Sorry for the bad quality of the photo, but this is the best I can do with my car! ^ _ ^

Ecco la mia foto reale, scattata da me e della mia Coolpix L810 ^_*
Partendo dal alto(polso) abbiamo l'ombretto Mousy, Rabid, in mezzo abbiamo l'illuminante dust candlelight e in fine il blush Ransom, dall'effetto vellutato e matte!

Here's my real photo, taken by me and my Coolpix L810 ^ _ *
Starting from the top (wrist) we eyeshadow Mousy, Rabid, in the middle we have the candlelight illuminating dust and finally the blush Ransom, velvety matte effect!


Io ritengo che siano molto scriventi, soft, facili da sfumare, e anche molto belli scriventi. *.*
C'e anche un rossetto minerale che è ottimo, morbido e molto idratante. ;)


I believe that writers are very, soft, easy to blend, and also very beautiful writers. *. *
There is also a mineral lipstick that is great, smooth and very moisturizing. ;)




Ora vi mostro la foto del rossetto!
Now I show you the photo of the lipstick!

Eccolo qui! Come vi ho detto in anticipo è molto morbido e scriventi. Adoro questi prodotti, e poi è la prima volta che testo un rossetto minerale.

Here it is! As I said earlier is very soft and writers. I love these products, and then it is the first time that a text mineral lipstick.

Passiamo ai fondotinta! Vi mostro il mio polso nudo senza prodotto, e con i prodotti asciutti e bagnati. :D
Let the foundation! I show you my bare wrist without product, and the product dry and wet. : D
Foto senza niente!
photos with nothing!


Qui ho il fondotinta colore Neutral/Medium Light asciutto!
Foundation Neutral/Medium Light dry!

qui bagnato, not che la coprenza è più alta di quella di prima.
wet here, known that the covering is higher than that of before.



Foto del fondotinta Beige/Medium Light asciutto.
Photo of the foundation Beige/Medium Light dry.


Qui l'ho usata bagnata, che ne dite?
here I used wet, what do you think?


E questo è tutto bellezze, ci vediamo al prossimo post! Spero vi sia piaciuta la mia mini recensione di questi prodotti meravigliosi, e se vi va passa te nella loro pagina qui Buff'd Cosmetics e nel loro sito QUI.
Io sono sempre qui Makeup Moda Fashion, e qui nel blog. 
Vi saluto con un bacio, alla prossima girls, ciao.

**Volevo aggiornare il post, e dirvi che ho utilizzato questo fondotinta per un make up veloce e devo dire che è davvero molto buono e soffice. Dura abbastanza per essere minerale, è molto facile da sfumare, davvero favoloso. Ho notato però che quando lo uso bagnato, mi fa delle ombre bianche, tipo schiuma e appiccica un po'. Quindi per chi da fastidio questi "contro", non usare bagnato i fondotinta!
Gli ombretti, beh che dire, sono più che favolosi. *-* Rabid è tutta un'altra cosa, alta qualità, e lo uso spesso in quasi tutti i miei make up, anche se solo per sfumare. Lo adoro!! Prodotti super consigliati, non problem con dogana, e ho avuto davvero una bella esperienza. Grazie ancora una volta alla azienda per questa opportunità!**


"Rabid" sulla piega dell'occhio. Sfumato bene con un buon pennello!



And that is all beauty, see you at the next post! I hope you enjoyed my mini review of these wonderful products. the next, a kiss!

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, sono molto belli i colori, sicuramente un marchio da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne anche io, ma girando su internet ho fatto richiesta e mi hanno inviato sti prodotti. e sono davvero ottimi. :)

      Elimina
  2. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! ! Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
    Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Danila, ne sono molto felice di aver letto il tuo commento, ti seguirò con piacere! E passo anche nel tuo canale, sei stata dolcissima! :* un mega kiss, dolce serata!

      Elimina
  3. Ciao =) ti ho taggato in un tag premio =) qui http://mokucciola.blogspot.it/2013/03/sunshine.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM