Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 14 marzo 2013

Essence Pure Skin: novità 2013


Essence Pure Skin: novità 2013



In contemporanea con il lancio della nuova collezione permanente Show Your Feet,Essence rilancia anche la Pure Skin, la tanto amata linea dedicata alla cura della pelle, ricca di prodotti per tutte le esigenze e naturalmente a prezzi sempre contenuti.
Anche in questo caso troviamo sia prodotti nuovi che altri riformulati e riproposti e ancora una volta vediamo cambiare il packaging e il design di creme e detergenti della Pure Skin Essence.
Scopriamo insieme tutte le novità 2013.
ANTI-SHINE PORE REFINING SERUM
Un nuovo prodotto per la Essence Pure Skin è questo siero dalle molteplici funzioni, destinato a diventare un must have della skin care routine; regola l’eccesso di sebo con un’azione opacizzante, minimizza i pori e rende la pelle levigata e soffice, da usare prima della crema idratante (prezzo 3,49€).

ANTI-SPOT COVER CREAM
Una crema colorata correttiva mirata a nascondere le imperfezioni e allo stesso tempo combatte le impurità (prezzo 3,29€).

ANTI-SPOT WASH GEL
Per prevenire e combattere brufoli e imperfezioni, questo gel detergente Essence Pure skin va usato quotidianamente al mattino e la sera per eliminare tutti i residui di make up.
ANTI-SPOT 4IN1 CREAM WASH
Un all in one per avere una pelle perfetta; questo prodotto riproposto da Essence può essere usato come detergente, come peeling o come maschera, e serve quindi a detergere, a minimizzare le imperfezioni, le macchie cutanee e ha un effetto mattificante.

TONER & POWDER
Molti prodotti di questa rinnovata Pure Skin hanno l’obiettivo di eliminare l’effetto “lucido” della pelle, e anche il tonico porta con sé questa prerogativa.
ANTI-SPOT MOISTURIZER
Una crema idratante mirata soprattutto a combattere e prevenire la fuoriuscita di imperfezioni.

PURIFYING NOSE E FACE STRIPS
Il prodotto più ricercato di Essence per la cura della pelle sono i famosi patch per i punti neri, che una volta applicati e lasciati in posa tirano via tutti i punti neri; dedicati al naso e al mento.

SOS SPOT KILLER E ANTI-SPOT GEL
Immancabili, i nemici di tutti i brufoli: il gel che asciuga i brufoli, da applicare miratamente sulla sola imperfezione per mandarla via molto più in fretta e la crema per far si che non vengano lasciate tracce.


Assieme alla Show Your Feet, anche la Pure Skin Essence con le novità 2013 sarà in vendita da Aprile 2013. Cosa vi incuriosisce?
L'articolo originale di questo post lo trovate QUI, e per maggiore informazione inscrivetevi anche sul blog di BeautYdea e pagina Facebook BeautYdea. E se passate da me Makeup Moda Fashion sarò molto felice. Un bacione e alla prossima. 

1 commento:

  1. sembrano degli ottimi prodotti con dei costi abbastanza accessibili

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel