Essence Show Your Feet 2013: per la cura dei piedi

14:47:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao ragazze oggi voglio parlare della nuova collezione di essence, per la cura dei piedi. Il sito originale da dove ho preso spunto per questo post lo trovate QUI. Ora passiamo alle foto.
 Tra le molteplici linee e collezioni cheEssence propone ogni anno ci sono quelle permanenti che di tanto in tanto in brand rinnova, dalle formulazioni al packaging, e questa è la volta della linea “Show Your Feet“, dedicata alla cura e alla valorizzazione deipiedi, dai prodotti che prevengono le vesciche a quelli che curano le unghie.
In particolare nella Essence Show Your Feetsi trovano degli smalti pensati apposta per le unghie dei piedi che sono molto più resistenti di quelli classici per le mani.
Nella rinnovata linea Show Your Feet Essence 2013 per la cura dei piedi troviamo sia prodotti nuovi che altri riproposti.
SOFT DRY E TRASPARENT GEL SHOE PADS
I celebri cuscinetti in gel di Essence da inserire nelle nostre scarpe alte preferite, per evitare che il piedi scivoli e che si avverta il classico bruciore dovuto alle scarpe alte, in una composizione rinnovata, ricoperti di uno strato di stoffa, oltre che ai classici trasparenti (prezzo 2,99€).

NAIL POLISH
4 nuovi colori più 4 riproposti, sono gli smalti della Show Your Feet Essence 2013 a lunghissima tenuta pensati proprio per i piedi, con un pennello più grosso per una più semplice applicazione (prezzo 1,99€):
Divalicous Red, rosso scuro;
Catwalk Pink, rosa intenso;
Flamingo Rosa, prugna;
Mint Cream, verte menta;
Miss Lavendel, lilla;
Mermaid, rosso acceso;
Electric Blue, blu elettrico;
Pink Candy, rosa carne.
NAIL STICKER
Sempre riproposti gli adesivi per unghie, con un nuovo design per una nail art fantasiosa e stravagante.
2 STEP FOOT SOFTNER
Per esfoliare la pelle di piedi e renderli soffici e vellutati, questa spatola vi aiuterà semplicemente sfregandola contro i talloni.
INTENSIVE REPAIR BALM
Dopo aver esfoliato i nostri piedi andiamo ad idratarli con questo balsamo piedi ad azione intensiva sui calli per rigenerare la pelle dei piedi.
HEEL PROTECTION PADS E FOOT PROTECTION GET PATCHES
Per evitare la crescita di vestiche e bolle, oppure per proteggere quelle che purtroppo sono già spuntate,Essence reinserisce nella Show Your Feet tutto ciò che occorre per la salvaguardia di talloni e tutte le zone a rischio dei piedi.
BLISTER PATCHES MIX
Una confezione da tenere sempre in borsa per tutte le emergenze “piedi” che possono sorgere durante lunghe camminate o notte in discoteca sui tacchi alti; comprende cerottini di differenti misure.
Da Aprile 2013 Essence riempirà i corner di tutto ciò che serve per mettere in mostra i propri piedi.
Vi piace? Lasciate un commentino qui sotto, e se vi va seguitemi su Facebook. Mi farebbe molto piacere. Un bacio  a tutte e alla prossima. 

You Might Also Like

4 commenti:

  1. io devo dire che adoro essence..qualità e prezzo ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace, specialmente per smalti. li adoro. *-*

      Elimina
  2. non conosco il brand ma lo cercherò nei punti vendita per provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costa molto poco, e ha una qualità da basso/medio. se fosse in te proverei. magari ti piaccia.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM