Jade Minerals

Jade Minerals

15:45:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di questi sample che mi ha inviato la Jade Minerals. Azienda Molto seria e personale molto cordiale e simpatici. Questi sample ovviamente sono Aloe Vera Blush, nelle tonalità: partendo dalla sinistra il 1° N°14 che è un colore tipo aranciato chiaro stupendo, 2°N°10 è un rosa proprio color blush, 3° N°12 è invece un color chiaro molto particolare che indossato è molto shimer, e sembra un vanilla/beige. E per ultimo è il N°08 che lo definirei un rosa antico! Molto belli, shimer e pigmentati direi. La texture è molto morbida, vellutata, sofice, e molto facile da sfumare. Mi è piaciuto tantissimo questi prodotti, e appena avrò qualche €utino ^_^ passerò dal loro sito per acquistare le Jar. Vi posto la foto dei swatch senza primer. E vi prometto che appena posso vi posto anche la foto del trucco che realizzavo e realizzerò con questi fantastici pigmenti. 
Ecco i swatchs fatto alla luce naturale con la mia fotografica, questa volta ho abbandonato l'orologio. :D
Spero vi sia piaciuto il mio breve post, e se volete più informazioni su questo sito cliccate QUI e QUI 
Vi saluto ragazze, alla prossima! Ciauuuu

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere il makeup ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe anche io non vedo l'ora di truccarmi. a meno che trucco solo gli occhi, ma non avrebbe senso! :(

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM