Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 23 marzo 2013

The Versatile Blogger Award


Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di questa bellissima iniziativa che gira da un po' sui blog, lo so che sono in ritardo! Ma meglio adesso che mai! ^_^
Si tratta di The Versaile Blogger Award, che premia 15 blog con me di 200 iscritte, e che secondo noi meriteremo molto di più! ;)
Sono stata molto fortunata davvero credetemi, perché ho ricevuto questo premio da ben 3 ragazze, quindi voglio ringraziare a EleonoraMonica e Silvia. Grazie bellezze!!! E grazie anche a tutte voi che passate dal mio blog, e a tutte quelle che sono rimaste e leggete e commentate i miei post. <3<3

Adesso vi racconto 7 cose su di me che ancora forse non lo sapete:

1 Sono brasiliana, ho 27 anni, convivo, ho tre figli(2 femmine e 1 maschio) e sono molto fiera di essere una mamma.

2 Sono casalinga, non lavoro perché mio pupino non va ancora al asilo. :D Ma ovviamente appena andrà non perderò l'opportunità di trovare un lavoro! ^_*

3 Amo la buona cucina(ma non mi piace tanto cucinare), cerco di fare la dieta ma non riesco mai :( 

4 Sono un po' pigra per fare un po' tutto, quindi ho sempre bisogno che qualcuno mi spinga :D oppure che mi dia dei consigli per fare un cosa.

5 Mi danno sempre da scema(pazza) perché sono una persona che ride sempre, che do confidenza a tutti, adoro fare amicizie, uscire e spendere troppi soldi che purtroppo non ne ho! :D

6 Sono una shooper compulsiva da ricoverare :O il mio caso è davvero serio. Non posso entrare da nessuna parte che esco con la metà del negozio sulle mani. ^_^

7 Mi danno sempre l'età sbagliata, cioè di + di quello che ho. No ho mai capito come mai mi dicono sempre che dai 35 in su O_O e rimangono scioccati quando dico la mia vera età! A me da fastidio parecchio, perché magari io il alto egoismo mi dice che sono giovane xD però vabbeh!

E con questo finisco, e ora vi linko tutti i blog che seguo e che secondo merita essere seguiti di più. 

Ecco le premiate:



16 commenti:

  1. Grazie tesoro ** sei stata troppo gentile anche se ho forse 5 iscritte :( un bacione grande :)

    RispondiElimina
  2. grazie bella... ora compilo il questionario♥ bacio e grazie mille♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente tesoro, è sempre un piacere. ;)

      Elimina
  3. Ciao! ti ho citato in un post! :*

    RispondiElimina
  4. NUOVA ISCRITTA,come promesso tramite il mio post pubbliciziamo i nostri blog eccomi qui..vi aspetto se volete pubblicizare il vostro blog commentate nel mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille per essere passata! appena posso passo da te. ;)

      Elimina
  5. Ciao bella complimenti per i premi!
    Ti ho taggato in un post!

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite, appena posso rispondo.

      Elimina
  6. grazie miòle cara *_________* io felicee

    RispondiElimina
  7. Complim entiComplimenti! Ti seguo, se ti va segui anche me! http://myjuicylipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. grazie mille cara, che dire sono contentissima che mi ha citato...anch'io sono pigra come te quindi non scrivo tantissimo ma il giusto sui prodotti che acquisto e provo!

    RispondiElimina
  9. Ciao! bel blog!!! sono nuova qui e mi iscrivo con piacere!!!! se ti va passa da me ti aspetto! ciaooo :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel