VERDESATIVA REVIEW

18:39:00 Rachel Makeup Moda Fashion 11 Comments


Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare dei campioncini di VERDESATIVA. Questa azienda molto seria mi ha inviato dei campioncini giorni fa, e per colpa del tempo mai avuto non ho ancora scritto su di loro. anche perché volevo prima provare alcuni di loro, prima di scrivere questa review post! ^_*
Come vedete nella foto, mi sono stati inviati tantissimi da provare, e ho provato un bel po' per essere sicura di cosa parlo! 
Posso dire che hanno dei ottimi prodotti, perché nel giro dei giorni che provavo uno ad uno mi hanno fatto un bello effetto! ad esempio ho provato quello campioncino della confezione gialla che è la:  crema Viso Idratante Bio-Active Moisturizing Face! è un ottima crema idratante per il viso, dura molto ore su e consigliata per chi ha bisogno di molta idratazione tipo per pelli secche!
La crema è composta da: 
SI...
*puro olio di canapa sativa bio
*solo puri oli essenziali
*solo conservanti alimentari
*prodotto certificato

NO...
*profumi o coloranti sintetici
*petrolati, oli sintetici, siliconi
*alcool, parabeni, ogm, peg, ppg
*ingredienti di origini animale
*test dui animali sul prodotto finito 
trovate qui la descrizione del prodotto Descrizione Prodotto  


Un'altro prodotto che ho avuto la possibilità di provare è il Balsamo Rivitalizzanti alla canapa sativa! Devo dire che chi ha i capelli secchi e ha bisogno di un balsamo molto idratanti, questo è molto consigliato! Peccato che dal campioncino non potevo usare di più ^_^ ma appena avrò la opportunità di acquista sarà assolutamente nella mia wishlist. Vi ricordo che le foto le ho scattate appena mi sono arrivate a casa, e quindi ho usato e buttato via quelli secchi ormai. :/ scusate!



Sperando sempre che si possa leggere bene l'INCI e le istruzioni d'uso.

Adesso vi scrivo il SI e il NO di questo prodotto!
SI...
*Elaborato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.
*Puri oli vegetali ed oli essenziali.
*Ricco di estratti vegetali attivi.
*Contiene dermoprotettivi naturali.
*Prodotto registrato vegano.

NO..
*profumi o coloranti sintetici.
*petrolati, oli sintetici, siliconi.
*alcool, parabeni, ogm, peg, ppg o altre sostanze a rischio.
*ingredienti di origini animale.
*no test sui animale sul prodotto finito. (non capisco cosa vuol dire) :/ scusate!

L'altro prodotto testato è questa crema corpo! è un una crema idratanti elasticizzante, per pelli secche e sensibili. è estata elaborata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche, pura di oli vegetali e ricca di estratti vegetali attivi. Ha dentro anche conservanti alimentari e come sapete già il prodotto è certificato naturale. (VEGAN)

L'altro prodotto che ha provato la mia cognata è questo! Mi ha detto che si è trovata bene, e che sente il contorno occhi più liscio e più bello! Io non ho usato perché avendo solo 27 ho avuto paura della reazione contraria do questo prodotto! Ma non vuol dire! Però non sento il bisogno ancora della crema contorno occhi.
E' specifica per il contorno occhi, e ad azione lifting-tonificante. Con la azione ristrutturante e anti-radicali liberi, ricca di molecole lenitive e decongestionati, agisce rapidamente sugli inestetismi da invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto,  intensifica il rassodamento e l'elasticità cutanea. E stimola le naturali strutture di sostegno. ^_*

Pregando che si legga la foto di dietro non! ^_^

Ora parliamo anche della CREMA PIEDI & GAMBE DEFATICANTE!


Eccola... E' una crema ideale per gli sportivi. Ha una formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione dei piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all'alto contenuto di Omega3 e Omega6, combatte efficientemente l'affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrate e nutre l'epiderme senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l'uso quotidiano. E' efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l'attività sportiva.

Ok, passiamo anche alla crema mani, che è decisamente meravigliosa. Molto idratante, ma lascia una sensazione oleosa sulle mani, idratando in un modo incredibile! Le mie ad esempio sono stra secche, orribili! O_O Sempre screpolate, anche d'estate! :( Ma con questa crema penso di aver risolto tutto, perché mi sono trovata davvero bene! Passiamo alla foto. 

Eccola, è un po' riempita di aria perché da secca la foto veniva male. ^_^ Comunque questa crema, è la crema che forse cerchiamo tutte per idratare le mani. Assolutamente consigliata!

Ok bellezze, non voglio allungare il post perché voglio fare un'altro mostrandovi tutti gli altri campioncini che ho finito! Chiedo davvero scusa per il tempo che ci ho messo a scrivere su questi prodotti, ma ne ho davvero un sacco da provare ancora! Quindi vi chiedo scusa per i tempi lunghi! ^_^ Vi saluto con un bacione, vi lascerò tutti i link qui sotto, spero di non avervi fatto dormire, e ci sentiamo alla prossima.
Un bacio, ciauuuu.

VERDESATIVA WEB SITE
VERDESATIVA FACEBOOK
MIA PAGINA FACEBOOK

You Might Also Like

11 commenti:

  1. Sono una nuova follower ^^ mi farebbe piacerese passassi da me ^^ http://twinklenature.blogspot.it/ bellissimo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, passo subito da te. :D grazie!

      Elimina
  2. Prodotti molto interessanti grazie della info

    RispondiElimina
  3. Ciao nel mio blog c'è un premio per te!

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/04/premio-versatile-blog.html

    RispondiElimina
  4. Ma sai che sto sentendo tantissime parlare di questi prodotti ? Devo sicuramente recuperare mi farebbe piacere provarli :D
    Kisses Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao kikka, io li consiglio assolutamente. ;) sono ottimi.

      Elimina
  5. Anche io ultimamente ho letto molte recensioni su questo brand...sono molto incuriosita dalla crema defaticante per piedi e gambe...non sono una sportiva ma corro dietro ai miei piccolini dalla mattina alla sera :P mi servirebbe proprio, quindi!!!! :D
    Grazie delle info utili e anche della tua graditissima visita sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente io direi di SI, perché ho un bimbo anche io, e quindi questa crema per rilassare le gambe. specialmente d'estate, che rinfresca e sgonfia. ;) ho usato una crema rilassante di questa marca tempo fa senza accorgersi ^_^ e ora mi sono ritrovata davanti a questa marca. spettacolo.

      Elimina
  6. Ciao, c'è un premio per te nel mio blog!! http://cosmeticsloversali.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. ciao...ho appena scoperto il tuo blog..:) ti seguo...se ti va passa da me...baciii...
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM