Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 9 aprile 2013

10 Cose che Odio riguardo al Make Up

Prendendo spunto dal Tag che ho visto sulla pagina della dolcissima Key Make Up, ho deciso di elencare anch'io le 10 cose che proprio non posso vedere del make up!



 La prima cosa che non sopporto in assoluto è vedere le ragazze che si spalmano l'ombretto di un solo colore in tutta la palpebra fino alle sopracciglia!!! Senza sfumare ne nulla -.-'' Stop a questi orrori.

2 Un'altra cosa che non sopporto è quando fanno quello effetto cera nel viso. Usano il fondotinta più che altra cosa. -.-" Oppure mettono tanto correttore che non sai ne meno se il fondotinta esiste in quel viso! Cioè, tu vedi nella zona occhiaie un po' bianche, il naso un po' più scuro, i brufoli si vede ancora il colore verde che hai messo! Non sono una esperta ma ho un'occhio per queste cose, che divento noiosa a volte. :O

3 Non sopporto il fatto che il trucco occhi siano scuro seguito dalle labbra rosse. O_O è osceno!

4 Non mi piace ne meno quando mettono un blush più scuro della loro carnagione. ad esempio se sei chiara non devi per forza metterti un blush(fard) scuro tipo terra -.-" ma ne anche chiaro come Heidi! ^^

5 Odio quando usano la matita nella rima interna dando l'effetto panda, oppure che non si è struccata la notte passata! Orribile.

6 Non sopporto quando disegnano troppo le sopracciglia! Sembrano finte, e si vedono da chilometri ragazze. Oppure quando le fanno troppo sottili, e per di più le disegna in un modo che sembra una virgola di tanto fine. Assolutamente da evitare.

7 Non sopporto il fatto che usano un fondotinta 10 toni più scuri della propria pelle(perché sembra così), tipo la Nutella! Oppure un fondotinta chiarissimo, mostrando per forza il collo olivastro/medio e il viso bianco/chiaro (perché sembra così)! Sono più o meno così le tonalità, lo sapete?!  e si vede parecchio in giro. :O Mi viene subito la domanda in spontaneo: cosa hai fatto alla faccia? ^_^ scusate, anche io sbaglio molto il colore del fondotinta, ma quando me ne accorgo, preferisco uscire struccata! :D

8 Abolisco completamente la matita scura messa come contorno labbra! -.-" ma non si specchiano? Che per di più, mettono solo un gloss con dei glitter, per far vedere ancora di più il colore della matita. :O

9 Trovo anche di cattivissimo gusto le ragazze che allungano la linea di eyeliner! Il Pin-Up è molto bello, ma a volte vedere certe ragazze con la linea di eyeliner allungata fino alle sopracciglia mi sembra un po' troppo, che ne dite? Bah!

10 Una ultima cosa che seconde me va fortissimo abolito è quando vedo le ragazze con l'occhio stra truccato, con tanto di eyeliner e matita nella rima interna, ma...ma...senza mascara! O_O Non si può perdonare! -.-" Mi spiace! Mettere il mascara, un gloss (rossetto nude), un po' di blush(o terra) appena appena, sono d'accordo. Ma truccarsi al completo e dimenticarsi di allungare le ciglia è una cosa assolutamente da non scordare!

Detto ciò, avete capito perché mi trucco poco! Appunto per paura di sembrare tutte queste cose che ho detto! ^_^ è meglio se ci trucchiamo per Halloween e siamo apposto! Ahahaha

Rispondete tutte, siete tutte taggate, un bacio!

Makeup Moda Fashion


2 commenti:

  1. Carino, lo farò anche io questo tag <3
    Condivido tutti i tuoi punti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Sono contenta di poter condividere le stesse opinioni. Un bacio! ;))

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel